Curva Milan: insulti a minacce a Donnarumma

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Donnarumma passerà alla storia per essere entrato nel dizionario dei sinonimi.
Lo si trova alla voce 'infame'.
Sei un donnarumma. -cit-

Speriamo le ambizioni della lingua italiana siano in linea con quelle del ragazzo.
Mi sarei fermato alla prima riga, sia per lui che per cacc4noglu che per il caprone kessie

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Lo stile Milan esisteva quando potevamo pareggiare o sopravanzare le offerte dei club per i nostri migliori giocatori ed esiste ora dal momento che non trucidiamo chi non vuol starci e vuole andare via per prendere cifre fuori dal mondo. Piuttosto direi che ne esiste poco tra i tifosi che per tutta l'' estate rompono i gabbasisi lamentandosi di tutto prima che cominci addirittura il calciomercato. Fossi in alcuni tifosi mi farei un' analisi di cosa significhi tifare questa squadra e poi, se non ne fossi soddisfatto, andrei a tifare per chi vince( onesti, gobbi ladri, etc) senza per forza di cose sfrantumare le balle in continuazione.
Quanto ai balordi che espongono striscioni nemmeno si commentano più.
E no.. ti piacerebbe. Vai a tifare tu Perugia e Ternana.

Reaction score
12,526
Come documentato da calciomercato.com, la curva del Milan presente a Milanello per sostenere la squadra ha esposto uno stisscione contro Donnarumma:"Gli infami non si dimenticano. Stai attento quando girerai per Milano".
Questo genere di minacce le eviteterei.
Passa solo come vittima.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
E no.. ti piacerebbe. Vai a tifare tu Perugia e Ternana.
Io tifo per questa squadra dapprima che tu nascessi. L' ho seguita nel 69 quando vincevamo la nostra seconda coppa campioni, con la Cavese in B e la seguo ora con orgoglio e passione. Nemmeno ti dico di andare a tifare Perugia e Ternana perché quelle squadre nemmeno se lo meritano tifosi come te.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Come documentato da calciomercato.com, la curva del Milan presente a Milanello per sostenere la squadra ha esposto uno stisscione contro Donnarumma:"Gli infami non si dimenticano. Stai attento quando girerai per Milano".

Hanno scritto anche “Donnarumma ingrato ********, fai più schifo di Leonardo”

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Io tifo per questa squadra dapprima che tu nascessi. L' ho seguita nel 69 quando vincevamo la nostra seconda coppa campioni, con la Cavese in B e la seguo ora con orgoglio e passione. Nemmeno ti dico di andare a tifare Perugia e Ternana perché quelle squadre nemmeno se lo meritano tifosi come te.
Mamma mia che livelli... Ognuno tifa come cavolo vuole. Se a te piace sta dirigenza, pace.. io ho un'altra visione e di certo non devo cambiare squadra. C'hai 60 anni e vai in giro a litigare nei forum con chi non la pensa come te.

Reaction score
1,132
Per quei barboni di Idiott mai una parola invece. Schiena dritta e via

Alto