Curva Milan: insulti a minacce a Donnarumma

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Veramente di litigare con gente come te non ho alcun interesse ma se ogni volta che entro qui leggo sempre i soliti attacchi a tutto ciò che riguarda il Milan, permettimi, un po' mi girano. Perché ormai l' abbiamo capito tutti il tuo punto di vista.
Elliott non è il Milan. Maldini non è il Milan. Il Milan sono i colori, la società. Non la proprietà o la dirigenza che in quel momento c'è. Se a 60 anni suonati non hai capito ste cose non so che dirti. Buona giornata.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Mi piace che hanno messo in mezzo pure Leonardo, non guasta mai
Basta non criticare chi c'è e sputare melma su chi non ci sta più... Ormai sta "curva" l'abbiamo capita. La curva dei leccapiedi. Per orbitare nell'ambiente Milan oggi il requisito è uno e uno soltanto: fare il leccapiedi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Mamma mia che livelli... Ognuno tifa come cavolo vuole. Se a te piace sta dirigenza, pace.. io ho un'altra visione e di certo non devo cambiare squadra. C'hai 60 anni e vai in giro a litigare nei forum con chi non la pensa come te.
Veramente sei tu che a chi non la pensa come te che scrivi di andare a tifare Perugia e Ternana...io sinceramente non capisco come si possa dire di fare il tifo x una squadra e poi criticarla sempre e comunque x partito preso qualsiasi cosa faccia...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Elliott non è il Milan. Maldini non è il Milan. Il Milan sono i colori, la società. Non la proprietà o la dirigenza che in quel momento c'è. Se a 60 anni suonati non hai capito ste cose non so che dirti. Buona giornata.
Senti Ciccio, so perfettamente cosa sia il Milan senza che tu dalla tua poltrona me lo venga a spiegare. Di certo il Milan non è Eliott. E io lo combatto non comprando prodotti di aziende riconducibili agli americani, non sbraitando da dietro una tastiera. Maldini che tu e compagnetti qui dentro insultate dalla mattina alla sera, rappresenta lui si lo stile del club.Se Paolo non vi va bene proponetevi in qualità di direttore dell' area tecnica mandando i vostri CV in sede ma portate almeno rispetto per chi il Milan lo rappresenta con la sua famiglia gloriosamente da sessant'anni.Buonanotte.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Veramente sei tu che a chi non la pensa come te che scrivi di andare a tifare Perugia e Ternana...io sinceramente non capisco come si possa dire di fare il tifo x una squadra e poi criticarla sempre e comunque x partito preso qualsiasi cosa faccia...
Guarda che ha scritto lui prima di dire baggianate.

Reaction score
4,119
io sono contrario a questi striscioni gratuiti. fischiassero i giocatori in 90 mila a san siro quando li affrontiamo, ma il calcio deve rimanere calcio all'interno del rettangolo di gioco.

Reaction score
4,300
Come documentato da calciomercato.com, la curva del Milan presente a Milanello per sostenere la squadra ha esposto uno stisscione contro Donnarumma:"Gli infami non si dimenticano. Stai attento quando girerai per Milano".
Sarebbe meglio pensare al futuro invece che al passato, perché non è che appaia roseo.

Alto