Cucchi:"Milan inferiore a Lazio e Roma".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,898
Riccardo Cucchi, giornalista della Rai, intervistato dalla cm.it, ha parlato della Serie A e del Milan. Ecco le dichiarazioni sulla squadra rossonera:"...Vedo più complicata la situazione del Milan. Ci si aspetta che torni in alto come la sua storia merita e quindi è chiaro che alcune volte la società debba dare risposte alla piazza. Le responsabilità non sono solo di Gattuso perché francamente a parte Higuain e Suso l’organico mi sembra al di sotto rispetto a quello di Lazio e Roma”.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,992
Tolto Immobile e Msv cosa rimane alla Lazio?la Roma fa già ridere così.

Reaction score
2,486
Riccardo Cucchi, giornalista della Rai, intervistato dalla cm.it, ha parlato della Serie A e del Milan. Ecco le dichiarazioni sulla squadra rossonera:"...Vedo più complicata la situazione del Milan. Ci si aspetta che torni in alto come la sua storia merita e quindi è chiaro che alcune volte la società debba dare risposte alla piazza. Le responsabilità non sono solo di Gattuso perché francamente a parte Higuain e Suso l’organico mi sembra al di sotto rispetto a quello di Lazio e Roma”.

Inferiori alla Roma dello scorso anno sicuramente. Credo però che la rosa al completo almeno nei titolari non sia inferiore quest'anno, il nostro problema semmai è che dietro i 13-14 giocatori che a turno scendono in campo, abbiamo il nulla, ovvero non abbiamo panchina.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,044
Inferiori alla Roma dello scorso anno sicuramente. Credo però che la rosa al completo almeno nei titolari non sia inferiore quest'anno, il nostro problema semmai è che dietro i 13-14 giocatori che a turno scendono in campo, abbiamo il nulla, ovvero non abbiamo panchina.

Si è no.
Perché le riserve di Lazio eRoma invece sono fenomeni?

Donnarumma reina
Conti calabria
Romagnoli Caldara zapata
Rodriguez laxalt
Biglia Kessie jack baka
Suso Castillejo
Higuain Cutrone

E siamo già a 17 buoni.
Donnarumma senior quando è sceso in campo ha fatto bene
Strinic al mondiale non ha fatto male anzi.
Musacchio non è inferiore ai titolari della Lazio.
Borini non è inferiore alle riserve della Lazio.
Calha invece è più scarso dei titolari e forse pure delle riserve.

E ci mettiamo pure Paquetà che dovrebbe essere pure lui abbastanza forte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,583
Bene così, devono schifarci così gli rimarrà più sullo stomaco.

Reaction score
2,486
Si è no.
Perché le riserve di Lazio eRoma invece sono fenomeni?

Donnarumma reina
Conti calabria
Romagnoli Caldara zapata
Rodriguez laxalt
Biglia Kessie jack baka
Suso Castillejo
Higuain Cutrone

E siamo già a 17 buoni.
Donnarumma senior quando è sceso in campo ha fatto bene
Strinic al mondiale non ha fatto male anzi.
Musacchio non è inferiore ai titolari della Lazio.
Borini non è inferiore alle riserve della Lazio.
Calha invece è più scarso dei titolari e forse pure delle riserve.

E ci mettiamo pure Paquetà che dovrebbe essere pure lui abbastanza forte.

Si Paquetà in effetti non lo avevo contato.
Per quanto riguarga Laxalt non giocherebbe una partita nella Roma, forse qualche partita nella Lazio ma è nettamente inferiore a Lukaku. Personalmente non lo ritengo un giocatore da serie A.

Su Calhanoglu la penso invece diversamente da te, per me è un ottimo giocatore che nell'inizio stagione ha avuto un po' di problemi fisici e di testa. Un assist come quello ad Higuain contro la Spal non lo fai se sei scarso, così come non fai cambi gioco di 25-30 m.

Tornando al confronto tra le rose, per me la Roma ha molta più varietà e qualità di noi a centrocampo ed in attacco, sulla Lazio sono invece d'accordo con te.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Ha ragione, ma Paquetà è un giocatore che può potenzialmente sparigliare, avendo tutto per diventare il miglior centrocampista offensivo della Serie A. Con anche Fabregas (pur non credendo minimamente al suo arrivo) e un esterno d'attacco decente, e il prevedibile ritorno alla forma di Higuain, piazzerei il Milan appena davanti alle romane ed appena dietro l'Inter.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,693
Per arrivare in Champions verosimilmente serviranno 38/39 punti. La quota Champions si è abbassata ma non credo sarà sotto i 70. Rimbocchiamoci le maniche perché il percorso sarà duro. Al momento ci do un 30% di possibilità di arrivare in Europa, tutto dipende dalla forma di Higuain, dai recuperi degli infortunati, e speriamo che le romane vadano più avanti possibile in Europa