Inter, sei nella storia! 5 gol di scarto in finale di CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,082
È ancora bello… troppo bello…

Erano sicuri, arroganti, presuntuosi, festosi, credevano che eliminando Bayern e Barca, fossero già i più forti.
non hanno avuto l’umiltà di analizzare come sono passati,
ed ecco il risultato.

Spero che si smetterà definitivamente di reputare l’Inter forte, di reputare l’Inter un esempio,
perché non lo è.

Questi sono anni che fanno generalmente mercati a 0, ma il conto prima o poi arriva.
Difatti,
I cambi sono stati Darmian, Carlos Augusto, Zelewsky, Aslani… ma seriamente ? In finale di CL questa gente?

Noi abbiamo creato il mito tutto italiano, della grande Inter,
intanto negli ultimi 4 anni, la grande Inter, ha vinto 1 scudetto, di trofei seri, e noi? Idem.
Era il nostro tempo questo,
l’abbiamo buttato perché siamo in mano a strozzini,
non perché c’è stata la grande Inter…

numero 3

Member
Reaction score
2,074
È da ieri notte che sto portando il mio corpo al limite: guardo e leggo di tutto su questa partita, in modo maniacale e ossessivo. Non sono ancora sazio: lì detesto con tutto me stesso e confesso di essere veramente dispiaciuto per il fatto che ne abbiano presi solo cinque: ne meritavano almeno sette. Bastoni miglior difensore del mondo, Dimarco miglior esterno del mondo, la latrina turca il miglior regista del mondo, Barella il miglior centrocampista del mondo, Lautaro il miglior attaccante del mondo: tutte le bugie e le falsità che avevano costruito intorno a questa squadra di ladri, disonesti e antisportivi sono crollate lasciando spazio al marciume che li ha sempre qualificati. No, non sono ancora sazio: andrò a sentirmi ancora qualche interista piangere.
Uguale per me...Ho cominciato stamattina con youtube e non ho ancora smesso..l'unica pecca che adesso appena apro un social ho notizie solo dell'inter perché i motori di ricerca mi portano solo li...Dovrò esorcizzare telefono .

Reaction score
2,766
É già partita la narrazione di un PSG insuperabile. Ho letto in e sentito in giro troppo poco sull'Inter oggi, mi sarei aspettato notizie su notizie prese per il cul0 su prese per il cul0 e invece pochissime.
Sono tutti ridicoli, fosse capitato a noi o alla Juve ne avrebbero parlato tutti tutto il giorno
Questi sono sempre più protetti dalla casta!

L’Inter doveva giocarsela e non l’ha mai fatto, ha fatto proprio schifo, è stata un’umiliazione epocale.

E Caressa e Bergomi a cercare di giustificare qualsiasi cosa.

Penosi tutti per fortuna ci pensa la storia!

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,097
È da ieri notte che sto portando il mio corpo al limite: guardo e leggo di tutto su questa partita, in modo maniacale e ossessivo. Non sono ancora sazio: lì detesto con tutto me stesso e confesso di essere veramente dispiaciuto per il fatto che ne abbiano presi solo cinque: ne meritavano almeno sette. Bastoni miglior difensore del mondo, Dimarco miglior esterno del mondo, la latrina turca il miglior regista del mondo, Barella il miglior centrocampista del mondo, Lautaro il miglior attaccante del mondo: tutte le bugie e le falsità che avevano costruito intorno a questa squadra di ladri, disonesti e antisportivi sono crollate lasciando spazio al marciume che li ha sempre qualificati. No, non sono ancora sazio: andrò a sentirmi ancora qualche interista piangere.
Post da quotare al 1000%.👏🏻👏🏻👍🏻
Me lo sono salvato, per eventuali spunti futuri.
Salvo Copyright naturalmente 🙄

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,992
Per qualche giorno i forum indaisti daranno più soddisfazione di PH , soprattutto a chi come me era rassegnato a una loro vittoria

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,175
Spettacolo questi matti dei paeselli, ne ho un paio anch'io :muhahah:
ce ne era uno anche da me...pure interista....ma è un pò che non lo vedo....comunque ho visto la partita e quasi quasi mi è dispiaciuto (quasi quasi ehh) e leggere i vari meme è stato fantastico...ce ne è qualcuno ha tenere in memoria sul cellulare da gran che è fatto bene

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,485
È da ieri che leggo il trhead della finale su indafans.
1091 pagine.
Visto che le pagine prima dell'inizio della partita non mi interessavano ho cercato direttamente quella dove cominciava.
È stato facile, quella dove sono cominciate le bestemmie :rotolo:

Circa 500 pagine di pura goduria.
La lettura continua :ghign:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,998
È da ieri che leggo il trhead della finale su indafans.
1091 pagine.
Visto che le pagine prima dell'inizio della partita non mi interessavano ho cercato direttamente quella dove cominciava.
È stato facile, quella dove sono cominciate le bestemmie :rotolo:

Circa 500 pagine di pura goduria.
La lettura continua :ghign:
E ti perdi la parte più bella?quella quando ci credevano e si fomentavano....

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,485
E ti perdi la parte più bella?quella quando ci credevano e si fomentavano....
Qualcosina ho letto.
Moltissimi quasi convinti di portarla a casa.
Parecchi che se la facevano addosso ma fiduciosi.

Comunque la spiegazione per molti di loro è questa: l'hanno persa perché hanno lasciato la curva nord a casa :ghign:
Booohh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto