Inter,ciclo finito? squadra da rifondare

Reaction score
3,152
Secondo me dopo la roboante sconfitta di ieri sera,l'inter penso sia giunta alla fine del ciclo targato Marotta-Inzaghi.

questa partita era un canto del cigno per molti,ora se non sostituiscono bene i "vecchi",saranno dolori.
Avercene di cicli finiti così :muhahah:
Qualcuno è cotto e Inzaghi dopo una batosta così magari se ne va, ma se va via loro ci perdono ancora di più per me
Ottimo in ogni caso, 5 🍐 così ci volevano proprio per farli tornare sulla terra

0 TITULI

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,530
Che rimanga o meno Inzaghi in ogni caso credo che il prossimo anno sarà pessimo
Questa batosta la sentiranno per un po’

Reaction score
444
In campionato e coppa italia se hanno fallito è a causa nostra, altrimenti il campionato è mediocre e per competere prenderanno due tre innesti per rinfrescare la rosa e staranno a posto. Limone non è scarso ma alla fine è limitato,quando si tratta di gare secche non sa preparare le partite. luis enrique non è quello scemo di allenatore del Barcellona, ha preparato bene la partita e ha annullato gli schemi dell'inter, un po' come ha fatto il Bologna con noi

Reaction score
4,213
Nemmeno smaltita la sbornia del massacro in mondovisione e dei zeru tituli e già iniziamo con le previsioni di ingiocabilità? Cristo santo...

Competitivi e ingiocabili non sono sinonimi.
Che saranno in lotta per lo scudetto è prevedibile, probabilmente non da primi favoriti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,151
Secondo me dopo la roboante sconfitta di ieri sera,l'inter penso sia giunta alla fine del ciclo targato Marotta-Inzaghi.

questa partita era un canto del cigno per molti,ora se non sostituiscono bene i "vecchi",saranno dolori.
Senza considerare che tanti hanno overperformato, dai Acerbi… Mikytarian… caganoglu..

CS10

Junior Member
Reaction score
1,684
Per me se va via inzaghi l'inter proverà a tutti costi a prendere Klopp.
Qualora come credo non ci riusciranno, prenderanno un ex inter: Vieira, Conceicao, Chivu, Thiago Motta o il Mancini III.

Klopp ha detto chiaramente che non si vede più a fare l’allenatore…
Vieira è Conceicao secondo me i principali sostituti di limone

Alto