Serena:"Milan, ecco cosa dovrà fare Allegri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,898
Aldo Serena sul Milan:"Il compito di Allegri sarà razionalizzare il campionato di quest’anno. Il prossimo anno servirà lucidità e più razionalità. Max cercherà, come Ranieri alla Roma, di mettere le cose al posto giusto, i giocatori nel proprio ruolo e di dare un vero equilibrio alla squadra. Cosa mi aspetto dal suo Milan? Dipende dagli acquisti, sicuramente dovrà essere fatto un grande mercato e la società dovrà assumersi le proprie responsabilità e aiutare Allegri. La rosa attuale? Penso che le vecchie stelle ora potranno tornare in auge. Giocatori a lungo criticati, come Leao e Theo saranno messi nelle condizioni di fare bene. Penso che il mercato che era stato previsto, comprese le partenze che tutti si aspettavano, con le richieste di Allegri potrebbe essere modificato".

massimiliano-allegri-allenatore-milan-contratto.jpg

Reaction score
2,009
Aldo Serena sul Milan:"Il compito di Allegri sarà razionalizzare il campionato di quest’anno. Il prossimo anno servirà lucidità e più razionalità. Max cercherà, come Ranieri alla Roma, di mettere le cose al posto giusto, i giocatori nel proprio ruolo e di dare un vero equilibrio alla squadra. Cosa mi aspetto dal suo Milan? Dipende dagli acquisti, sicuramente dovrà essere fatto un grande mercato e la società dovrà assumersi le proprie responsabilità e aiutare Allegri. La rosa attuale? Penso che le vecchie stelle ora potranno tornare in auge. Giocatori a lungo criticati, come Leao e Theo saranno messi nelle condizioni di fare bene. Penso che il mercato che era stato previsto, comprese le partenze che tutti si aspettavano, con le richieste di Allegri potrebbe essere modificato".

L'integerrimo Serena che vuole insegnare il mestiere a chi di mestiere fa l'allenatore e non il commentatore tecnico

Reaction score
35,774

Del resto parliamo di una squadra che sullo 0-0 è andata sotto solo 21 volte in una stagione.
Cosa volete che sia?
Robetta.

Gente che non sa giocare sullo 0-0 vuol dire non sa tenere il campo e le distanze.
Basta la sola presenza di allegri per insegnare a fofana ,tra gli altri ,dove si sta quando un compagno gioca palla?
Per me è una chimera e con la difesa a 4 direi impossibile con un allenatore di calcio posizionale.

Serve un mercato importante, altrochè.