Acerbi rifiuta convocazione. Spalletti:"Depresso, ne trovo di più forti." Lui: "Pretendo rispetto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,992
Questo fino a che stava al Milan e alla Lazio era una persona gentile, educata e rispettosa.

Caso unico, ammise di non essere all’altezza del Milan e quasi si scusò di aver fallito.

Quando ebbe la malattia infatti ebbe numerosi attestati di solidarietà.

Da quando è andato all’Inter in poco tempo è diventato un uomo di Mexda di dimensioni gigantesche: provocazioni, scorrettezze, fallacci, isteria, epiteti razzisti, ecc.

Se non siamo ai livelli di Materazzi poco ci manca.
Ai livelli di Matecaz.i (che cmq ci ha fatto vincere un mondiale) c'è solo Montero. Sarà indaista, scorretto e cagatoio , ma figlio di P..... come Matecaz.i ancora no, quello era un serial killer .

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,584
Due persone davvero insopportabili ma tra i due il peggiore è Spalletti. Il ct l'ho sempre ritenuto furbo e subdolo. In questa storia Acerbi passa per quello che volta le spalle alla nazionale, ma un paio di mesi fa Spalletti rispondeva così a chi suggeriva la convocazione di Acerbi "Ma lei sa di che anno è Acerbi? Ho capito, secondo me Bastoni, Calafiori e Buongiorno hanno delle qualità importanti uguali. Che Acerbi sia un calciatore fantastico, che stia facendo benissimo sono d'accordo. Però credo in questi calciatori che ho portato e vado avanti così. Poi si può tornare a fare tutto".
Quindi capisco perché tu non abbia tutta sta voglia di andare in nazionale

Reaction score
35,833
Due persone davvero insopportabili ma tra i due il peggiore è Spalletti. Il ct l'ho sempre ritenuto furbo e subdolo. In questa storia Acerbi passa per quello che volta le spalle alla nazionale, ma un paio di mesi fa Spalletti rispondeva così a chi suggeriva la convocazione di Acerbi "Ma lei sa di che anno è Acerbi? Ho capito, secondo me Bastoni, Calafiori e Buongiorno hanno delle qualità importanti uguali. Che Acerbi sia un calciatore fantastico, che stia facendo benissimo sono d'accordo. Però credo in questi calciatori che ho portato e vado avanti così. Poi si può tornare a fare tutto".
Acerbi è un personaggio squallido ma ha appena perso una finale che ti manda in psicanalisi e a metà giugno inizia il mondiale per club.
Come si può pensare possa avere la testa per giocare in nazionale?
Per me è fisiologico che abbia il bisogno di staccare per qualche giorno, vale per lui come per tutti gli interisti.

Se hanno allestito un calendario folle la colpa è di tutti.

Reaction score
4,890
Non è mica offensivo voler puntare su giocatori più giovani, mica ha detto che Acerbi è scarso.

Reaction score
4,890
Acerbi è un personaggio squallido ma ha appena perso una finale che ti manda in psicanalisi e a metà giugno inizia il mondiale per club.
Come si può pensare possa avere la testa per giocare in nazionale?
Per me è fisiologico che abbia il bisogno di staccare per qualche giorno, vale per lui come per tutti gli interisti.

Se hanno allestito un calendario folle la colpa è di tutti.
Acerbi però non ha chiesto di essere lasciato a casa per riposare ma perché pretende rispetto.

Reaction score
35,833
Acerbi però non ha chiesto di essere lasciato a casa per riposare ma perché pretende rispetto.
Non ho ben capito cosa voglia dire acerbi ma secondo me il rispetto a cui allude è quello di poter saltare questo impegno per le nazionali senza essere giudicato.
Spalletti invece ha messo su piazza il suo rifiuto e il giocatore si è sentito tradito e non rispettato.

Almeno questo ho inteso, visto che il giocatore ha escluso anche un addio alla nazionale.

Comunicazione pessima e gestione squallida.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
361
Spalletti è un Toscanaccio con un carattere veramente strano e anche se odio generalizzare qua siamo davanti a un subdolo ipocrita permaloso che riuscirebbe a litigare pure con Gesù Cristo

Reaction score
4,890
Non ho ben capito cosa voglia dire acerbi ma secondo me il rispetto a cui allude è quello di poter saltare questo impegno per le nazionali senza essere giudicato.
Spalletti invece ha messo su piazza il suo rifiuto e il giocatore si è sentito tradito e non rispettato.

Almeno questo ho inteso, visto che il giocatore ha escluso anche un addio alla nazionale.

Comunicazione pessima e gestione squallida.
No, intendeva perché era stato lasciato fuori qualche mese fa perché "vecchio".

Reaction score
35,833
No, intendeva perché era stato lasciato fuori qualche mese fa perché "vecchio".
Ah, questo passaggio mi mancava.
Grazie per la delucidazione.
Brutta storia comunque: Spalletti ci fa la solita figura, ma acerbi tradisce l'azzurro.
2 omuncoli.

Io comunque la nazionale non la tifo quindi mi sorprende più nulla.
Ci pensa gravina.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
261
Non ci vedo tutto sto scandalo nel rifiuto da parte sua. Ha 37 anni, ha giocato almeno 45-50 partite in stagione, è stanco e decide di rifiutare la convocazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto