Cruciani vs Damiano:"Ma chi c. sei?".

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,694
Reaction score
14,690
E tu non dargli corda, contribuisci a darle importanza ( tu in generale)

Non serve combattere la Michelin che scrive "inizia la resistenza"

Si sta già combattendo da sola scrivendo queste scemenze.

E no, il discorso è più complesso.
Pensa a Saviano, che ci ha triturato le palle per giorni scrivendo "se vince la destra vado via dall'italia"
La destra ha vinto e ora sai cosa scrive? "Mi stanno minacciando scrivendomi di lasciare l'italia,questo è il fascismo blablabla". E molti continuano a dargli corda :asd:

A me tutte ste cose fanno veramente ridere e GODO nel vedere questi fegati scoppiati ovunque.

Ma dobbiamo considerare una cosa importantissima : i follower delle varie michielin, ferragni, elodie, maneskin ecc.ecc sono tutti bambini/adolescenti che ancora non hanno sviluppato una propria idea e purtroppo cresceranno con queste idiozie in testa, ripetendo a pappagallo tutte queste fregnacce che continuamente saltano fuori dai loro "idoli" influencer.

Quando il finokkien dei maneskin scrive "oggi è un giorno triste per l'Italia", il 12enne che lo segue fa suo questo pensiero.
Così come il 13enne,14enne,15enne,16enne,17enne,18enne.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
E no, il discorso è più complesso.
Pensa a Saviano, che ci ha triturato le palle per giorni scrivendo "se vince la destra vado via dall'italia"
La destra ha vinto e ora sai cosa scrive? "Mi stanno minacciando scrivendomi di lasciare l'italia,questo è il fascismo blablabla". E molti gli credono :asd:

A me tutte ste cose fanno veramente ridere e GODO nel vedere questi fegati scoppiati ovunque.

Ma dobbiamo considerare una cosa importantissima : i follower delle varie michielin, ferragni, elodie, maneskin ecc.ecc sono tutti bambini/adolescenti che ancora non hanno sviluppato una propria idea e purtroppo cresceranno con queste idiozie in testa, ripetendo a pappagallo tutte queste fregnacce che continuamente saltano fuori dai loro "idoli" influencer.

Quando il finokkien dei maneskin scrive "oggi è un giorno triste per l'Italia", il 12enne che lo segue fa suo questo pensiero.
Così come il 13enne,14enne,15enne,16enne,17enne,18enne.
Si capisco cosa vuoi dire, pero' secondo l' eco dei Maneskin, porta a dover dosare i loro interventi ( secondo me)

La Michelin è già più adulta, il pubblico è comunque diverso, infatti vedi che si è presa anche tanti insulti doverosi.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Cruciani è un gran furbacchione non credere.
Lui e Parenzo sono due caricature
Cruciani che sia un furbacchione lo credo anche io, sul fatto che sia una caricatura pure, però parenzo a me sembra veramente un radical chic, a differenza del crucio che fa il personaggio lui fa veramente se stesso
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Hanno tolto dalla formalina anche Boy George che si scaglia contro Giorgiona, perchè colpevole di essere contro le adozioni gay e pro famiglia tradizionale.
Sicuramente quest* artist* avrà seguito tutti i dibattiti sul tema della Meloni, mica cinguetta a caso
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,096
Reaction score
2,071
Una volta il rock si teneva lontano dalla politica, esprimeva libertà di pensiero e brillava solo per il valore artistico. Questi qua sono politicizzati fino ai peli dell’ano, perché sanno che senza cavalcare il politicamente corretto ipocrita del PD non se li cagherebbe nessuno a lungo termine.
facciano un bel concerto in Russia
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,863
Reaction score
2,061
Cruciani che sia un furbacchione lo credo anche io, sul fatto che sia una caricatura pure, però parenzo a me sembra veramente un radical chic, a differenza del crucio che fa il personaggio lui fa veramente se stesso
Si si per me sono entrambi un po' così, diciamo che esasperano la loro natura, però mi fanno molto ridere.
Povera Ester da Milano, lei e il suo Letta 😁
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,014
Vedi l'allegato 3354

Questa Michielin è un'altra invasata che merita 5 anni di cdx, + 5 anni di cdx + altri 5 anni di cdx.
Ma perchè tutti questi somari non mantengono la parola data e scappano via dall'italia?

Lei,Saviano,la Pascale,i perizomati dei maneskin,elodie,quella faccia di cera della bertè,giorgia,ferragni,fedez,toscano e altri minkia del genere. Mantengano la parola data e si levassero dai cojones.
Mamma mia,che cerebrolesa sta michielin....io a questi qui gli farei provare cos'è la fame vera,cosi forse cambiano un po la loro visione del mondo.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Si si per me sono entrambi un po' così, diciamo che esasperano la loro natura, però mi fanno molto ridere.
Povera Ester da Milano, lei e il suo Letta 😁
Ahahah ieri penso sia stata la puntata più imperdibile dell'anno :asd:
Andando un attimo OT, e tanto per far inquadrare bene il crux a chi magari non lo conosce, mi ricordo una vecchia puntata in cui cruciani chiamò un ristorante che frequentava vantandosi di non pagare il conto ne di lasciare la mancia ai camerieri, morale della favola: a metà chiamata parenzo interviene dicendo che è vergognoso che uno che guadagna come cruciani non paghi neanche il ristorante venendo smentito subito dal titolare del ristorante che non solo disse che spesso e volentieri pagava anche per gli altri al tavolo con lui, ma lasciava pure buone mancie al camerieri, ovviamente cruciani subito imbarazzato ha tagliato corto con un "ma non dire c."e ha cambiato argomento :asd:
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,863
Reaction score
2,061
Ahahah ieri penso sia stata la puntata più imperdibile dell'anno :asd:
Andando un attimo OT, e tanto per far inquadrare bene il crux a chi magari non lo conosce, mi ricordo una vecchia puntata in cui cruciani chiamò un ristorante che frequentava vantandosi di non pagare il conto ne di lasciare la mancia ai camerieri, morale della favola: a metà chiamata parenzo interviene dicendo che è vergognoso che uno che guadagna come cruciani non paghi neanche il ristorante venendo smentito subito dal titolare del ristorante che non solo disse che spesso e volentieri pagava anche per gli altri al tavolo con lui, ma lasciava pure buone mancie al camerieri, ovviamente cruciani subito imbarazzato ha tagliato corto con un "ma non dire c."e ha cambiato argomento :asd:
Sto ascoltando il podcast ora.... trasmissione radiofonica dell'anno.
Non pensavo mai di dirlo ma.... Grazie Giorgia
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Io dico solo che gli influencer dovrebbero dare l'esempio.
E questo personaggio, checchè se ne dica, ha seguito.

Non sto a sindacare se faccia politica , musica o entrambi ma io critico sempre e a prescindere chi aizza gli animi, che sia la meloni, mussolini o putin.
Nella vita bisogna esser coerenti, a maggior ragione se ci si spaccia per democratici.

L'italia siamo tutti, cos'è lui , il portavoce del paese?
Cominci a rispettare chi ha votato perchè la meloni non si è autoproclamata e non ha fatto nemmeno occupazione, a differenza dei suoi amichetti .
Secondo i loro fan sì, loro sono gli onesti portatori del pensiero di tutti gli italiani.
 
Alto
head>