Cruciani vs Damiano:"Ma chi c. sei?".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Boh sinceramente a me interessa molto poco di cosa pensi Damiano. E per “molto poco” intendo meno delle previsioni del tempo in Alaska.
Di solito quando faccio la mia rassegna stampa personale queste notizie le salto a piè pari. Qui sul forum leggo i thread perché spesso tra i commenti ci sono battute umoristiche/sarcastiche che mi spezzano. :asd:
Si si, nemmeno a me tange.
Non me ne frega davvero nulla, zero.
Non leggo ne mi triggero.

Del meteo dell' Alaska mi interessa, perchè sto seguendo dei video su YouTube di una coppia che adesso sta arrivando in camion adibito a camper proprio in Alaska, spettacolare.

Pero' noi siamo adulti, ragazzini di 20 anni che "plagiano" altri ragazzini di 20 anni, forse andrebbe fatto con più tatto ecco.
Finchè dicono che la Guerra in Ucraina è sbagliata, è indiscutibile.

Ma parlare di democrazia quando è la stessa democrazia ad aver fatto vincere il CDX, diciamo che è abbastanza evitabile.
Perchè poi qualche invasato gli da davvero retta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Beh ma allora bisognerebbe criticare anche quelli che hanno detto “è un giorno bellissimo per l’Italia”… Per me entrambe le affermazioni esprimono nulla più che un’idea personale e sono più che legittime.
Chi perde dovrebbe fare i complimenti ai vincitori e farsi da parte, con signorilità, senza spacciare gli altri per mostri.
Qua c'è gente che si spaccia per democratica senza averne i modi.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,944
Reaction score
2,142
Può scrivere quello che gli pare e piace ma parli al singolare.

Questi soggetti hanno uno strano e bizzarro concetto della democrazia.
Non ti seguo, se ha scritto è un giorno triste per l'Italia che singolare doveva usare?
È come la meloni col cartello grazie Italia.
Secondo me libero di esprimersi. Non è come leggere alcuni commenti del tipo "l'Italia è un paese di pecoroni?" Anche in questo caso è un'opinione.
Poi lui ha più seguito quindi fa più eco mediatico, ma mi sembra libero pensiero.
O state già togliendo le prime libertà? ??? (Scherzo ovviamente)
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
asinamichielin.png


Questa Michielin è un'altra invasata che merita 5 anni di cdx, + 5 anni di cdx + altri 5 anni di cdx.
Ma perchè tutti questi somari non mantengono la parola data e scappano via dall'italia?

Lei,Saviano,la Pascale,i perizomati dei maneskin,elodie,quella faccia di cera della bertè,giorgia,ferragni,fedez,toscano e altri minkia del genere. Mantengano la parola data e si levassero dai cojones.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
Si si, nemmeno a me tange.
Non me ne frega davvero nulla, zero.
Non leggo ne mi triggero.

Del meteo dell' Alaska mi interessa, perchè sto seguendo dei video su YouTube di una coppia che adesso sta arrivando in camion adibito a camper proprio in Alaska, spettacolare.
Ah è vero, l’ho sentito ieri. Però lei lo accompagna solo per l’Alaska. Lui si è già fatto in km percorsi quello che io mi faccio in litri di birra nello stesso lasso di tempo. :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Ah è vero, l’ho sentito ieri. Però lei lo accompagna solo per l’Alaska. Lui si è già fatto in km percorsi quello che io mi faccio in litri di birra nello stesso lasso di tempo. :asd:
Ma va no

Cerca STEPSOVER

Sono seri, brava gente, stanno girando il mondo, è spettacolare sono bravissimi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Non ti seguo, se ha scritto è un giorno triste per l'Italia che singolare doveva usare?
È come la meloni col cartello grazie Italia.
Secondo me libero di esprimersi. Non è come leggere alcuni commenti del tipo "l'Italia è un paese di pecoroni?" Anche in questo caso è un'opinione.
Poi lui ha più seguito quindi fa più eco mediatico, ma mi sembra libero pensiero.
O state già togliendo le prime libertà? ??? (Scherzo ovviamente)
Io dico solo che gli influencer dovrebbero dare l'esempio.
E questo personaggio, checchè se ne dica, ha seguito.

Non sto a sindacare se faccia politica , musica o entrambi ma io critico sempre e a prescindere chi aizza gli animi, che sia la meloni, mussolini o putin.
Nella vita bisogna esser coerenti, a maggior ragione se ci si spaccia per democratici.

L'italia siamo tutti, cos'è lui , il portavoce del paese?
Cominci a rispettare chi ha votato perchè la meloni non si è autoproclamata e non ha fatto nemmeno occupazione, a differenza dei suoi amichetti .
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
Ma va no

Cerca STEPSOVER

Sono seri, brava gente, stanno girando il mondo, è spettacolare sono bravissimi.
Ho visto. Non sono gli stessi di cui ho sentito io. Quello di cui ho sentito era in Mongolia, con la fidanzata che lo accompagna solo in Mongolia.
La vecchiaia inizia a chiedermi il suo tributo… :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Vedi l'allegato 3354

Questa Michielin è un'altra invasata che merita 5 anni di cdx, + 5 anni di cdx + altri 5 anni di cdx.
Ma perchè tutti questi somari non mantengono la parola data e scappano via dall'italia?

Lei,Saviano,la Pascale,i perizomati dei maneskin,elodie,quella faccia di cera della bertè,giorgia,ferragni,fedez,toscano e altri minkia del genere. Mantengano la parola data e si levassero dai cojones.

E tu non dargli corda, contribuisci a darle importanza ( tu in generale)

Non serve combattere la Michelin che scrive "inizia la resistenza"

Si sta già combattendo da sola scrivendo queste scemenze.
 
Alto
head>