- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,794
- Reaction score
- 20,293
E tu non dargli corda, contribuisci a darle importanza ( tu in generale)
Non serve combattere la Michelin che scrive "inizia la resistenza"
Si sta già combattendo da sola scrivendo queste scemenze.
E no, il discorso è più complesso.
Pensa a Saviano, che ci ha triturato le palle per giorni scrivendo "se vince la destra vado via dall'italia"
La destra ha vinto e ora sai cosa scrive? "Mi stanno minacciando scrivendomi di lasciare l'italia,questo è il fascismo blablabla". E molti continuano a dargli corda

A me tutte ste cose fanno veramente ridere e GODO nel vedere questi fegati scoppiati ovunque.
Ma dobbiamo considerare una cosa importantissima : i follower delle varie michielin, ferragni, elodie, maneskin ecc.ecc sono tutti bambini/adolescenti che ancora non hanno sviluppato una propria idea e purtroppo cresceranno con queste idiozie in testa, ripetendo a pappagallo tutte queste fregnacce che continuamente saltano fuori dai loro "idoli" influencer.
Quando il finokkien dei maneskin scrive "oggi è un giorno triste per l'Italia", il 12enne che lo segue fa suo questo pensiero.
Così come il 13enne,14enne,15enne,16enne,17enne,18enne.