Crotone - Milan: 0-3. Le pagelle della Gazzetta in edicola.

Reaction score
2,436
Musacchio ieri più che perfetto, anticipa sempre, non si fa mai saltare ed é la principale fonte di gioco del Milan con Bonucci che lo guarda, crea lui l'azione del 2-0.

Storditi questi della gazzetta, prestazione quanto minimo da 7

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Già detto da altri, abbaglio Gazza,
Musacchio meglio di Bonucci,
quest'ultimo bene in costruzione, ma male in chiusura,
speriamo che sia la forma non ancora ottimale.

Reaction score
4,379
Bonucci lo ha un sacco di gente al fantacalcio
dovevano dare 6.5 per compensare il -0.5 dell'ammonizione :fuma:

Reaction score
1,174
Donnarumma 7: ha toccato 2 volte il pallone compiendo 2 parate non semplici. Il portiere forte si vede anche da questi momenti,
Conti 7: finalmente un terzino destro. Mi spiace solo che i suoi tagli dietro l'ultimo difensore non vengano sempre serviti.
Musacchio 7: Mi ispira piena fiducia.
Bonucci 5.5: Mi è sembrato poco concentrato e ha fatto vari errori.
Rodriguez 7.5: Finalmente un terzino sinistro! Lo abbiamo pagato pochissimo.
kessie 8: Onnipresente; occorre al più presto acquistare un sostituto all'altezza che lo possa far rifiatare.
Locatelli 6.5: qualche errore di gioventù, ma quest'anno potrà consacrarsi. Piena fiducia nei giovani.
Chalanoglu 6.5: Ha giocato tutta la partita da trequartista e mi è sembrato che stia recuperando la forma. La qualità non si discute.
Suso 7.5: Sembra sia tornato quello della scorsa stagione.Bisogna trovare un modulo dove lui sia titolare perchè non si può farne a -.
Cutrone 10: 1 rigore procurato, 1 goal e 1 assit e 1 rigore netto non dato procurato. What else? Teniamolo come 3° attaccante!!
Borini 7: La sua miglior prestaazione da quando gioca in rossonero. Corsa, grinta e tanto sudore. Serve un esterno più veloce e prolifico, ma lui sarà un'ottima riserva.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,699
Anch'io invertirei i voti a musacchio e bonucci, e poi mezzo voto in più a borini ci starebbe sicuramente

krull

New member
Reaction score
28
6.5 a Bonucci ieri sera no nel modo più assoluto. Molte amnesie difensive e impreciso sui lanci. Non più di 5.5. Musacchio 6 è una boiata. Minimo 6.5, bene in marcatura, chiusura ed impostazione

I

ilCapitan6

Guest
Note positive
Kessie, IronFrank, già alla prima di campionato ho finito gli aggettivi: con lui si gioca in 12
Musacchio, ha dato prova di saper difendere e impostare: per me ieri meglio di Bonucci
Chala, fa già la differenza; lasciamolo lavorare perché metterà in porta l'attaccante diverse volte a partita: per me può diventare l'erede di Boban-trequartista
Suso, ora usa il destro come il sinistro: da premiare con rinnovo
Cutrone, che score! Montella dovrà gestirlo bene. Ora panchina e cambio con Andre Silva per gli ultimi 10 min.
Conti, la fascia destra avrà un nuovo Conti eroe nazionale dopo l'ala romanista: serve affiatamento con il resto della squadra

krull

New member
Reaction score
28
Donnarumma 7: ha toccato 2 volte il pallone compiendo 2 parate non semplici. Il portiere forte si vede anche da questi momenti,
Conti 7: finalmente un terzino destro. Mi spiace solo che i suoi tagli dietro l'ultimo difensore non vengano sempre serviti.
Musacchio 7: Mi ispira piena fiducia.
Bonucci 5.5: Mi è sembrato poco concentrato e ha fatto vari errori.
Rodriguez 7.5: Finalmente un terzino sinistro! Lo abbiamo pagato pochissimo.
kessie 8: Onnipresente; occorre al più presto acquistare un sostituto all'altezza che lo possa far rifiatare.
Locatelli 6.5: qualche errore di gioventù, ma quest'anno potrà consacrarsi. Piena fiducia nei giovani.
Chalanoglu 6.5: Ha giocato tutta la partita da trequartista e mi è sembrato che stia recuperando la forma. La qualità non si discute.
Suso 7.5: Sembra sia tornato quello della scorsa stagione.Bisogna trovare un modulo dove lui sia titolare perchè non si può farne a -.
Cutrone 10: 1 rigore procurato, 1 goal e 1 assit e 1 rigore netto non dato procurato. What else? Teniamolo come 3° attaccante!!
Borini 7: La sua miglior prestaazione da quando gioca in rossonero. Corsa, grinta e tanto sudore. Serve un esterno più veloce e prolifico, ma lui sarà un'ottima riserva.
6.5 a Locatelli e Chalanoglu? Dai... Locatelli ieri era da 5...massimo...ha fatto pena in entrambe le fasi. Completamente inadeguato a giocare davanti alla difesa...e metterlo mezzala mi sa che sarebbe peggio ancora vista la sua machinosità negli spazi stretti