Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Crotone - Milan: 0-3. Le pagelle della Gazzetta in edicola.
7,5 per cutrone è poco : hanno dimenticato oltretutto che rigore procurato, espulsione causata e partita indirizzata nascono da un suo spunto?
Grave non averlo riportato in pagella assieme al gol e all'assist.
Avrei dato mezzo voto in più anche a locatelli ( una squadra che fa 80% di possesso palla non può etichettare il play basso come peggiore in campo ) e anche a borini ( il lavoro che fa senza palla dettando per primo il pressing è IMPRESSIONANTE).
Che poi la partita sia stata agevolata dall'espulsione e che le prestazioni di tutti dipendano da questo episodio è palese ma i voti non dovrebbero attenersi al comportamento in campo?
La Gazzetta è sempre pro Italiani, pro BBC, pro Pirlo, De Sciglio e vaff... Musacchio è più forte di Bonucci e lo dimostrerà, e ieri sera ha giocato evidentemente meglio. Musacchio 7, Bonucci 6.
La Gazzetta è sempre pro Italiani, pro BBC, pro Pirlo, De Sciglio e vaff... Musacchio è più forte di Bonucci e lo dimostrerà, e ieri sera ha giocato evidentemente meglio. Musacchio 7, Bonucci 6.
Io ho visto molti lanci sbagliati...e in fase difensiva male. Si è fatto saltare troppo facilmente 2/3 volte ed è saltato a vuoto in altrettante circostanze su palloni alti. Lui entra in condizione più avanti di solito quindi è normale ma ieri per me non era sopra il 5.5....se Romagnoli avesse giocato così si sarebbe beccato a malapena un 5
Io ho visto molti lanci sbagliati...e in fase difensiva male. Si è fatto saltare troppo facilmente 2/3 volte ed è saltato a vuoto in altrettante circostanze su palloni alti. Lui entra in condizione più avanti di solito quindi è normale ma ieri per me non era sopra il 5.5....se Romagnoli avesse giocato così si sarebbe beccato a malapena un 5
Non confondere i lanci a tuttocampo, con i passaggi verticali, rapidi e precisi, che spesso ha fatto verso i centrocampisti.
Infatti durante la partita ho spesso detto anche io a mio padre che se Bonucci non smetteva di provare a fare sti lanci alla Pirlo sarei andato personalmente a prenderlo a sberle
Bonucci è un buon difensore nel senso più stretto del termine, perché ha senso della posizione ed è molto bravo a guidare il reparto.
Forse come difensore puro ci sono almeno 10 difensori che si fanno preferire, Musacchio può essere uno di questi.
Ma come giocatore a tutto tondo Leo è un fuoriclasse della difesa perché in fase d'impostazione è più bravo della maggior parte dei centrocampisti.
In più è un leader vero di quelli che tengono sempre sull'attenti i compagni.
Sicuramente il voto della Gazzetta è un tantino esagerato ma non parte del commento.
Quando dicono che è l'unico centrale insostituibile è assolutamente vero.