- Reaction score
- 2,846
Sono abbastanza sicuro che il 90% di quelli che hanno votato la destra ( fdi lega fi ) l'ha fatto perchè non ne possono più dei quaquaraqua che ci sono dall'altra parte, e basta. Dal nulla 5s che ha contribuito a rovinare l'Italia col rdc, al PD che governa da anni senza meriti e ha perso completamente la bussola, e l'unica cosa a cui pensava ora era l'emancipazione femminile, lotta discriminazioni, lotta omofobia e bla bla bla.Non è cambiato un casio. Il servo di Speranza alla salute che fa una norma inefficace sul reintegro dei medici lavandosene le mani, GP ancora lì, armi all'Ucraina ancora inviate, migranti che sbarcano ancora perchè si deve cercare la soluzione.
Ditemi cosa sta facendo questo governo in più dei precedenti. L'impressione è che la Meloni stia lavorando esclusivamente per tenersi incollata alla poltrona. Poi oh, magari vivo in un mondo tutto mio e qualcun altro sta finalmente vedendo la luce. I segnali di discontinuità io non li vedo.
Che la Meloni fosse vicina a Draghi e dalla parte dell'Ucraina si sapeva ben prima di votare. Che il PNRR fatto nei mesi precedenti impone all'Italia di mantenere accordi presi tali da ottenere i soldi pure questo si sapeva già da tempo, può cambiare al massimo solo il modo in cui parte di questi verrà spesa e le priorità.
Piuttosto io rimango esterrefatto da chi credeva che sarebbe cambiato qualcosa nell'immediato, non è un gioco che si cambia e rinizia tutto daccapo.
Cosa credevate che sulla questione guerra diceva "ciao ciao" all'Europa si schierava dalla parte di Putin e sarebbero arrivate vagonate di grano gas e petrolio dal mese prossimo? Da un certo punto di vista sarebbe bello e comodo, anche se profondamente sbagliato diciamolo.
Che tutti i medici novax fossero reintegrati così perchè lo decide la Meloni? Ammesso che lei sia daccordo, e probabilmente non lo è.
Se ci sarà un effettivo bisogno di questi operatori sanitari perchè altrimenti non riusciranno andare avanti gli ospedali li reintegreranno, ma ormai le scelte sono state prese un anno fa e non si torna indietro. Magari aboliranno il GP che è stata abbastanza una buffonata.