Crosetto: "Nuove armi all'Ucraina. La pace non è gratis"

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,133
Il primo pazzo é Putin, il secondo é Trump.

Prima spariscono é meglio é per il mondo.

Servono persone normali, basta pazzoidi con le pozioni magiche.
1667564001941.jpg

mi spiace Zosimo il tuo incubo sta arrivando... incubo per te ma sogno per altri XD fattene una ragione
Trump 2024 sta arrivando!!!!!

Reaction score
2,436
1667564001941.jpg

mi spiace Zosimo il tuo incubo sta arrivando... incubo per te ma sogno per altri XD fattene una ragione
Trump 2024 sta arrivando!!!!!

Spero per l’umanitá di no.

Ma ormai sono rassegnato visto che la gran parte degli occidentali si é bevuta il cervello e va dietro queste bestie.

Reaction score
2,706
Cioè Biden messo apposta per andare in guerra cosa sarebbe!??? prima uscita ingiustificata su Putin Ve lo ricordate? bhuhahahahaha ? w i ritardati con le mani sporche di sangue a questo punto ??? e il figlio non è meglio

Reaction score
2,748
Nonostante il forte appello del Papa a favore dei negoziati ("Si ponga fine alla guerra e si avviino i negoziati di pace"), il governo Meloni non ci sta ed il ministro della difesa Guido Crosetto afferma in un'intervista ad Avvenire che ci sarà un sesto decreto di aiuti all'Ucraina, aggiungendo che "La Pace non è mai gratis, è un’illusione pensarlo. Come aiutiamo l’Ucraina a difendersi? Organizziamo una catena umana di milioni di cittadini europei che circondi Kiev? L’altro giorno rileggevo il codice di ordinamento militare. Il punto uno è la difesa dello Stato. Il punto due è lavorare per la pace e la sicurezza."
Ennesime dichiarazioni folli, autolesioniste e senza senso. Anche qui, non è cambiato niente rispetto al burattino Draghi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Sbarcate in acque italiane, a causa del maltempo, le due navi ONG Humanity One con a bordo 179 migranti e la Geo Barents con dentro 572 migranti. Le due navi non hanno il permesso di attraccare e Piantedosi vorrebbe che sbarchino solo fragili, donne e bambini.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,719
Sbarcate in acque italiane, a causa del maltempo, le due navi ONG Humanity One con a bordo 179 migranti e la Geo Barents con dentro 572 migranti. Le due navi non hanno il permesso di attraccare e Piantedosi vorrebbe che sbarchino solo fragili, donne e bambini.

Poi qualcuno mi spiega come fa uno/una a farsi migliaia di km, sopravvivendo a deserto e tempeste nel Mediterraneo a bordo di bagnarole senza acqua, cibo e medicinali, e comincia a essere fragile appena mette piede nelle nostre acque territoriali.

Ma è solo una domanda retorica e vuota, che non richiede risposta.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,464
Spiazedosi non mi cadere nel tranello

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,636

Mah, insomma, sono un po' scettico. Io sono per linea ben più dura.
Ma anche a giocare a braccio di ferro questi entrano comunque, o con le balle delle tempeste o speronando la polizia.

Tra qualche ora saliranno i controllori a bordo per selezionare i veri naufraghi dagli impostori.
Bene se poi dopo la vera assistenza ricacciano indietro le navi con il carico superfluo, non credo che si possa fare di più.
Ma il problema è che noi non siamo là a controllare e vedere che succede...

Io farei scendere tutti, naufraghi e no, e poi bella cannonata sulla nave pirata vuota. Che i paesi di bandiera spendano per ricostruirsele...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,894
Mah, insomma, sono un po' scettico. Io sono per linea ben più dura.
Ma anche a giocare a braccio di ferro questi entrano comunque, o con le balle delle tempeste o speronando la polizia.

Tra qualche ora saliranno i controllori a bordo per selezionare i veri naufraghi dagli impostori.
Bene se poi dopo la vera assistenza ricacciano indietro le navi con il carico superfluo, non credo che si possa fare di più.
Ma il problema è che non siamo là a controllare...

Io farei scendere tutti, e poi bella cannonata sulla nave pirata. Che i paesi di bandiera se le ricostruiscano...

Vuoi rimetterci pure i soldi per ripagare le navi?

Alto