Crosetto: "Nuove armi all'Ucraina. La pace non è gratis"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Sbarcate in acque italiane, a causa del maltempo, le due navi ONG Humanity One con a bordo 179 migranti e la Geo Barents con dentro 572 migranti. Le due navi non hanno il permesso di attraccare e Piantedosi vorrebbe che sbarchino solo fragili, donne e bambini.
Sono contro le ONG, ma comunque giustifico più la "paura" di far sbarcare i migranti veramente fragili (parlo di donne e bambini veramente in difficoltà se non fatti sbarcare), che alla fine sono pur sempre esseri umani, piuttosto di quella di non togliere tutte le restrizioni covid che è una roba patetica e da cahasotto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,719
Mah, insomma, sono un po' scettico. Io sono per linea ben più dura.
Ma anche a giocare a braccio di ferro questi entrano comunque, o con le balle delle tempeste o speronando la polizia.

Tra qualche ora saliranno i controllori a bordo per selezionare i veri naufraghi dagli impostori.
Bene se poi dopo la vera assistenza ricacciano indietro le navi con il carico superfluo, non credo che si possa fare di più.
Ma il problema è che noi non siamo là a controllare e vedere che succede...

Io farei scendere tutti, naufraghi e no, e poi bella cannonata sulla nave pirata vuota. Che i paesi di bandiera spendano per ricostruirsele...

Mah, io ci lascerei l'equipaggio. Un buon comandante poi, affonda con la nave, nevvero.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,636
Mah, io ci lascerei l'equipaggio. Un buon comandante poi, affonda con la nave, nevvero.

Non ce lo vedo questo cuor di leone ad affondare... :asd:

4371764_1042_migranti_nave_ong_luca_casarini_lampedusa.jpg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,719
Non ce lo vedo questo cuor di leone ad affondare... :asd:

4371764_1042_migranti_nave_ong_luca_casarini_lampedusa.jpg

'Sti fessi ... una vita al servizio dei delinquenti altolocati. Che poi saranno delinquenti a loro volta, ce ne fosse uno con una faccia, non dico da persona perbene, ma almeno serena. Parassiti malefici e complici delle deportazioni.

Reaction score
21,351
Sbarcate in acque italiane, a causa del maltempo, le due navi ONG Humanity One con a bordo 179 migranti e la Geo Barents con dentro 572 migranti. Le due navi non hanno il permesso di attraccare e Piantedosi vorrebbe che sbarchino solo fragili, donne e bambini.

Pare che anche la Danimarca spedisca i clandestini in ruanda, proprio come l'UK.

insomma, solo noi grazie ai sinistri (e ai magistrati) facciamo entrare cani e porci che una volta dentro, non se ne andranno mai più dlal'Italia.

Alto