Il forum lo conosco molto bene essendo stato admin e avendo aiutato Mario a costruirlo in fase di migrazione nel lontano 2012, prima di allontanarmi: so bene come funziona da queste parti. E vivaddio ci si è sempre presi un po' per i fondelli scherzosamente... Niente di serio, mi scuso se ti ho dato l'idea di volerti attaccare. Mi divertono certe logiche, tutto qui
Sai che sono il primo a scherzare su tutto, con battute anche politicamente scorrettissime.

Però avrai anche visto come su certi temi, nel post pandemia e guerra, basta la minima miccia per causare dei super casini. Sono temi sensibili e molte discussioni si svaccano.
Il topic sulle elezioni si è svolto decentemente, per fortuna. Però ho sempre evitato di additare o accusare chi non è andato a votare, ho solo consigliato di partecipare e non astenersi.
La mia linea è diversa dalla tua, è quella di votare per dovere civico, e di votare il partito (non il leader o il politico) che rappresenta la maggioranza delle proprie idee. Se si votasse per le persone, o per le vecchie dichiarazioni, per me avrebbe poco senso. Era quello che cercavo di dire a fabri, non era una difesa. I leader sono tutti dei voltagabbana, dei falsi.
Però per mia linea che il voto è importante, non voglio essere quello che non vota e poi si lamenta. Per questo ho votato il partito più conservatore e vicino alle mie idee, pur non condividendo il programma in toto.
Quindi difendo magari il decreto rave, o la respinta delle ONG, ma per me Zelensky resta un c.oglione da rimuovere, e non cambierò mai idea sulle cose che non condivido solo perché la Meloni ha avuto il mio voto.
Chiusissimo OT.