Crollo vertiginoso della serie a

Reaction score
2,107
Quest’anno più che mai la serie a sta crollando di livello e immagine.

partendo dai diritti dati a una emittente che non è in grado di trasmettere le partite.

per finire con l’addio di tanti talenti della serie a, abbiamo perso Ronaldo, lukaku, donnarumma, hakimi, de Paul, vlhaovic forse rimane ma è solo questione di tempo…

è una situazione preoccupante, prevedo figurette in Europa e serie a che avrà sempre meno valore e di conseguenza meno respiro ai club…

Eflstar

Junior Member
Reaction score
91
La Serie A ha perso in due mesi: miglior giocatore, miglior attaccante, miglior portiere, il miglior centrocampista, miglior terzino, miglior difensore...

Di che parliamo?

Reaction score
12,852

partendo dai diritti dati a una emittente che non è in grado di trasmettere le partite.

per finire con l’addio di tanti talenti della serie a, abbiamo perso Ronaldo, lukaku, donnarumma, hakimi, de Paul, vlhaovic forse rimane ma è solo questione di tempo…

è una situazione preoccupante, prevedo figurette in Europa e serie a che avrà sempre meno valore e di conseguenza meno respiro ai club…
Già, vero.

Ma Premier a parte, siamo comunque il secondo campionato del pianeta.

Ce la giochiamo con la Spagna dai, che non so per quale motivo ma non mi ha mai attratto molto tolte le 3 big.

In Italia dobbiamo solo fare gli stadi, sia per un discorso economico, che di coinvolgimento dei tifosi che di bellezza estetica.

Purtroppo il tipico magna magna italiano, non ci permette di farlo. Vedremo.

Comunque per me, in Europa quest' anno, le Italiane faranno la più bella figura degli ultimi 10 anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,267
La Serie A ha perso in due mesi: miglior giocatore, miglior attaccante, miglior portiere, il miglior centrocampista, miglior terzino, miglior difensore...

Di che parliamo?

E dove sono andati? Basta guardare la classifica dei fatturati per capire dove sono finiti....dove ci sono "ancora" i soldi...

Reaction score
781
E' bello anche il calcio di serie C, se ti piace il calcio, anzi spesso è più divertente.

Considera che molti giocatori che vengono strappati a milionate dalle solite, non sono così tanto più forti di giocatori pagati molto meno. Lo vedremo (spero) nel confronto Paperumma - Magic Mike.

Reaction score
1,467
Giusto. Ma il campionato francese praticamente non esiste e pure la Lega è pesantemente in declino con l’Atletico che riesce ben ad inserirsi negli imbarazzi di Real e Barca

Reaction score
5,637
Già, vero.

Ma Premier a parte, siamo comunque il secondo campionato del pianeta.

Ce la giochiamo con la Spagna dai, che non so per quale motivo ma non mi ha mai attratto molto tolte le 3 big.

In Italia dobbiamo solo fare gli stadi, sia per un discorso economico, che di coinvolgimento dei tifosi che di bellezza estetica.

Purtroppo il tipico magna magna italiano, non ci permette di farlo. Vedremo.

Comunque per me, in Europa quest' anno, le Italiane faranno la più bella figura degli ultimi 10 anni.
Scusami eh, non vorrei sembrare uno stalker perché non faccio altro che citarti, ma questa da dove ti esce? Magari fosse cosi...

Guardati i giocatori, il gioco, gli stadi, i soldi, i trofei vinti da Germania e Spagna nell'ultimo decennio e poi ne reiparliamo. Siamo fortunati se ci mettono al 4o posto, ma anche i diritti TV parlano chiaro eh.

Reaction score
38,786

Eppure non sarei così negativo .
Una luce in fondo al tunnel riesco a intravederla...

In Italia l'allenatore è tornato ad essere al centro del progetto come non accadeva da tempo.
I soldi sono pochi ma raramente ho visto così tanti allenatori bravi tutti assieme e non mi riferisco solo alle meravigliose sette ma anche ad altre realtà .
Io credo vedremo calcio e in tanti ci guarderanno .

L'Europeo vinto ha tracciato una via.
L'italia sta tornando .

Reaction score
4,370
Giusto. Ma il campionato francese praticamente non esiste e pure la Lega è pesantemente in declino con l’Atletico che riesce ben ad inserirsi negli imbarazzi di Real e Barca
pero nella liga villareal, siviglia la loro figura in europa league la fanno sempre e proprio grazie a queste se nel ranking il campionato spagnolo è al secondo posto dopo quello inglese e noi al terzo

Alto