- Reaction score
- 1,480
l'ho scritto pure io qualche pagina fa...
e non mi capacito di questa "volontà ferrea" che appioppano a Ronaldo di voler andare soltanto alla Juve.
per me, se dovesse rifiutare eventuali altre destinazioni, sarà la solita mazzetta all'agente...
ormai è assodato che strapagano in commissioni...
l'ultimo che lo faceva non ha fatto una fine bellissima, sia lui che il club che dirigeva...
per me invece l'affare Ronaldo non è conveniente dal punto di vista economico, per cui le altre società piuttosto che perdere qualche giocatore importante per finanziare il suo acquisto preferiscono non prenderlo. Sono convinto che il PSG non avesse comprato l'anno scorso Neymar, CR7 sarebbe già lì. Ma avendo sia Mbappe che il brasiliano, più Cavani, Draxler e compagnia, non ha senso prendere una prima donna come CR7, che per quanto fortissimo sia, ha sempre 33 anni e va per i 34.
Il Bayern non fa questo tipo di operazioni, quindi escluso.
Il Barcellona per motivi ovvi non lo prenderà.
Atletico non sono pazzi e lui non penso ci andrebbe. Restano solo le inglesi. Ora chi è che può prenderlo o meglio chi è che potrebbe averne un beneficio? nessuno, Chelsea ha Hazard, e comunque difficilmente spendono per giocatori sopra i 30 cifre astronomiche. Il City ha Guardiola che non gode di buoni rapporti con CR7 e Mendes.
Resta lo UTD. Infatti per me l'unica società che può seriamente fare una follia economica simile è il Manchester di Mou.
Vediamo...