Cristiano Ronaldo espulso a Valencia. In lacrime. Video.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Espulsione che non c'è assolutamente, al massimo ammonizione a tutti e due. Poi vabbe, se danno anche qualche giornata di squalifica sinceramente non so che pensare...

Reaction score
97
Anche le persone più serene arrivano alla Juventus e cominciano a diventare violente e a sputare. Ronaldo ha già mandato all ospedale Sorrentino, stasera calci e tirate per i capelli a Murillo, stile Chiellini che bloccava Cavani prendendolo per i capelli. Domani cos'altro succederà? Pure Chiellini fuori dalla Juventus smetterebbe di infilare il gomito in bocca agli avversari

Reaction score
6,159
Anche le persone più serene arrivano alla Juventus e cominciano a diventare violente e a sputare. Ronaldo ha già mandato all ospedale Sorrentino, stasera calci e tirate per i capelli a Murillo, stile Chiellini che bloccava Cavani prendendolo per i capelli. Domani cos'altro succederà? Pure Chiellini fuori dalla Juventus smetterebbe di infilare il gomito in bocca agli avversari

Stai scherzando vero?

Brain84

Member
Reaction score
69
Ho visto la partita, espulsione totalmente inventata e vedere Ronaldo in lacrime mi è dispiaciuto molto.
Io tifo Ronaldo, che giochi alla Juve, Inter o Napoli lo tiferò sempre e vederlo uscire per un errore arbitrale enorme, fa male allo sport e allo spettacolo.

Alto