Cristiano Ronaldo espulso a Valencia. In lacrime. Video.

Reaction score
9,085
Espulsione chiaramente in malafede.deve essere arrivato qualche ordine da Madrid non vedo altre spiegazioni...

La spiegazione è che entrando in area colpisce al volto Murillo. Il tentativo di tirare i capelli è solo successivo e aggrava la sanzione. Colpo al volto + tirata di capelli. Rosso forse fiscale ma parlare di malafede è fuori luogo.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Espulsione inventata, col VAR probabilmente non sarebbe successo, ma tanto non verrà mai introdotto secondo me, o almeno fino a quando ci sarà Florentino. Detto questo mi vado a giocare 10 euro sulla vittoria del Real Madrid anche quest'anno :troll:

Mou

New member
Reaction score
17
La domanda è: se CR7 avesse giocato ancora nel Real Madrid, lo avrebbero espulso? L'arbitraggio è stato patetico, Brych non c'ha capito niente.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
L'episodio di ieri sera per me è il più esplicativo degli ultimi anni riguardo il fatto che il calcio di alto livello sia assolutamente e totalmente contraffatto. Mi fanno ridere sia i milanisti che fanno battutine, sia gli juventini che starnazzano.
L'equazione è quella ormai palese: Juventus:Madrid/Barca=serie A:Uefa
C'è poco da godere da anti juventini, perché il cetriolo capiterà anche a noi se Elliott dovesse mai riportarci a quei livelli. E agli juventini non dico nulla, nemmeno si rendono conto che lo strapotere spagnolo a livello Uefa è ugualmente stringente e volgare (forse meno) di quello che il loro club esercita sul calcio italiano da più di 100 anni, con una sublimazione estrema negli ultimi cinque o sei, col controllo di ogni ganglo, a partire dalla comunicazione televisiva.

Non c è bisogno che Elliot ci riporti in Champions per prendere il cetriolo. Io il rigore che hanno dato all' Emirates l'anno scorso contro di noi non lo dimenticherò mai. Una roba per quanto mi riguarda palesemente premeditata a tavolino.

Reaction score
2,889
Ancora una volta (come fu all'Emirates con quel buffone di Wellbeck) un giudice di porta incapace, perchè voglio sperare sia solo incapacità. CR7 espulso per cosa? per avergli scrollato un po di forfora? Uno magari va allo stadio anche per vedere giocare proprio Cristiano Ronaldo, e poi si ritrova una roba simile. Ci sarebbero gli estremi per il rimborso del biglietto.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ancora una volta (come fu all'Emirates con quel buffone di Wellbeck) un giudice di porta incapace, perchè voglio sperare sia solo incapacità. CR7 espulso per cosa? per avergli scrollato un po di forfora? Uno magari va allo stadio anche per vedere giocare proprio Cristiano Ronaldo, e poi si ritrova una roba simile. Ci sarebbero gli estremi per il rimborso del biglietto.

Sì, anche quello ... le prossime due partite i tifosi si vedranno privati di un campione in campo.... penso che a Manchester tutto sommato avrebbero voluto vederlo giocare.

Reaction score
6,159
la cosa più ridicola un pluri pallone d'oro mettersi a piangere per questa espulsione ingiusta, se ci fossero state persone di altro calibro come Mattheus o Baresi, se lo sarebbero mangiato vivo sia che fosse stato loro compagno di squadra o come avversario.
A qualcosa dovete pur appigliarvi eh?

Alto