Cristiano Ronaldo espulso a Valencia. In lacrime. Video.

Reaction score
6,159
La spiegazione è che entrando in area colpisce al volto Murillo. Il tentativo di tirare i capelli è solo successivo e aggrava la sanzione. Colpo al volto + tirata di capelli. Rosso forse fiscale ma parlare di malafede è fuori luogo.

Colpisce al volto murillo?
Ci vuole una bella risata la mattina....

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Espulsione chiaramente in malafede.deve essere arrivato qualche ordine da Madrid non vedo altre spiegazioni...

Però anche ad Allegri conviene.
-Ronaldo sta facendo pena ma deve per forza giocare togliendo spazio a gente come manzotin che ad oggi nella Juventus rende meglio
-Serve riadattare la squadra per giocare per Ronaldo, Allegri non lo ha fatto (è già tanto che non abbia cannato la preparazione atletica, di solito comincia con il fiatone) e serve altro tempo
-La squadra migliore per guadagnare tempo al costo di rischiare giocando in dieci è il Valencia

Reaction score
6,159
Però anche ad Allegri conviene.
-Ronaldo sta facendo pena ma deve per forza giocare togliendo spazio a gente come manzotin che ad oggi nella Juventus rende meglio
-Serve riadattare la squadra per giocare per Ronaldo, Allegri non lo ha fatto (è già tanto che non abbia cannato la preparazione atletica, di solito comincia con il fiatone) e serve altro tempo
-La squadra migliore per guadagnare tempo al costo di rischiare giocando in dieci è il Valencia

Eh?
Tutte cose inventate consentimi

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Eh?
Tutte cose inventate consentimi

Secondo te Allegri può liberamente panchinare Ronaldo perché al momento non sa come farlo rendere? Alla partita d'esordio il pareggio è arrivato durante il recupero! Questi rischi vanno bene in serie A, ma in CL un errore e sei fuori.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,574
Comunque è assurdo mettersi a piangere per una roba simile... Sti personaggi idolatrati dal mondo intero mi fanno sorridere, vengono posti come esempio di persone forti e sicure di se, quando poi alla minima stupidata vanno in lacrime o in depressione. Se non gira tutto alla perfezione dimostrano la loro vera natura.

Un po' come gli attori che vanno in paranoia per due commenti su internet... Le persone forti e sicure di se! :asd:

Reaction score
6,159
Secondo te Allegri può liberamente panchinare Ronaldo perché al momento non sa come farlo rendere? Alla partita d'esordio il pareggio è arrivato durante il recupero! Questi rischi vanno bene in serie A, ma in CL un errore e sei fuori.

Ronaldo semplicemente non va panchinato perchè è un fenomeno
Quello che non dovrebbe più vedere il campo è mandzukic

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Comunque è assurdo mettersi a piangere per una roba simile... Sti personaggi idolatrati dal mondo intero mi fanno sorridere, vengono posti come esempio di persone forti e sicure di se, quando poi alla minima stupidata vanno in lacrime o in depressione. Se non gira tutto alla perfezione dimostrano la loro vera natura.

Un po' come gli attori che vanno in paranoia per due commenti su internet... Le persone forti e sicure di se! :asd:

Sinceramente l'ho trovato ridicolo, un uomo di 34 anni che piange per una roba così?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Io non ho visto questo, a me è sembrata una mezza carezza sui capelli, a dire alzati non fare scenate, per me non era neanche giallo.

non ti sembra che cerca di prendergli i capelli? poi in un secondo tempo o non ci riesce perché sono corti o perché si è trattenuto e ha lasciato la presa. La faccia iniziale che fa non mi sembra proprio amichevole, è piùttosto incazzato...poi chiaro il gesto non un granché, ma penso cmq che tirare i capelli sia considerato un gesto violento e sembra che l'intenzione ci sia.. che poi ci riesce o no è un altro discorso... ma se fai per tirare un pugno in faccia all avversario penso che anche quello sia punibile... non conosco bene le regole però. potrei sbagliarmi dunque

Alto