Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cristiano Ronaldo espulso a Valencia. In lacrime. Video.
Espulsione che non c'è assolutamente, al massimo ammonizione a tutti e due. Poi vabbe, se danno anche qualche giornata di squalifica sinceramente non so che pensare...
Anche le persone più serene arrivano alla Juventus e cominciano a diventare violente e a sputare. Ronaldo ha già mandato all ospedale Sorrentino, stasera calci e tirate per i capelli a Murillo, stile Chiellini che bloccava Cavani prendendolo per i capelli. Domani cos'altro succederà? Pure Chiellini fuori dalla Juventus smetterebbe di infilare il gomito in bocca agli avversari
Anche le persone più serene arrivano alla Juventus e cominciano a diventare violente e a sputare. Ronaldo ha già mandato all ospedale Sorrentino, stasera calci e tirate per i capelli a Murillo, stile Chiellini che bloccava Cavani prendendolo per i capelli. Domani cos'altro succederà? Pure Chiellini fuori dalla Juventus smetterebbe di infilare il gomito in bocca agli avversari
Ho visto la partita, espulsione totalmente inventata e vedere Ronaldo in lacrime mi è dispiaciuto molto.
Io tifo Ronaldo, che giochi alla Juve, Inter o Napoli lo tiferò sempre e vederlo uscire per un errore arbitrale enorme, fa male allo sport e allo spettacolo.
Non lo so, ma son discorsi che andrebbero fatti anche per i cartellini a Bonucci nella scorsa stagione... Chissà magari l'anno prossimo anche Ronaldo torna al Real