Cristiano Ronaldo è della Juve. Ufficiale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,572
sono d'accordo a quest età era l'ultimo treno x venderlo.. siamo cosi sicuri che l'affare lo faccia la Juve? Vedremo

L'affare la juve lo fa se riesce a vincere la champion. Ad ora sono favoriti per la vittoria finale. Immagino il gufaggio di tutta italia contro i gobbi in coppa :muhahah:

leviatano

New member
Reaction score
28
Gran colpo e complimenti a loro.
Ma è evidente che l'unico motivo per cui è alla Juve è perché nessun altro club si era interessato a lui. Nemmeno il Manchester. Non per questo sia venuto a svernare.

è un rischio che non son voluti prendere le altre squadre europee, qua si pensa sempre che chi fattura n milioni all'anno più della Svezia può fare quello che vuole.
I gobbi per arrivare e mantenere o superare il loro stato da media big europea, la loro situazione di crescita non poteva andare avanti così, così hanno fatto all-in sia a livello tecnico che commerciale.
Ripeto, poi vedi i Cavani anche che prendono a "je te bliffe" il Cristiano Ronaldo.

Moffus98

Member
Reaction score
34
mi viene voglia di chiudere col calcio, noi presentiamo halilovic loro ronaldo.

Io sicuramente mi prenderò una pausa solo momentanea. Fin quando non avremo una società seria e dei dirigenti seri, sinceramente non vedo il motivo di agonizzare guardando il Milan. Sto soffrendo da 7 anni, credo sia lecito prendersi una pausa. Poi il fatto di Ronaldo è una mazzata tremenda.

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Gran colpo e complimenti a loro.
Ma è evidente che l'unico motivo per cui è alla Juve è perché nessun altro club si era interessato a lui. Nemmeno il Manchester. Non per questo sia venuto a svernare.

Mi sa che il motivo è il famoso accordo dei 100 milioni. Non esiste che nessuno si sia interessato al giocatore più forte del globo per una cifra del genere. Lo United ne ha spesi 80 per gente come Martial, per Ronaldo avrebbero costruito ponti d'oro. Il PSG avrebbe ricoperto Madrid di petrolio

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Porca t... ma come si fa? Acquisto incredibile, assurdo.

Alto