Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con CR7, Suning che inizia a rilanciare sistemato SA e raggiunta la champions, con il Milan ad. Elliot la,serie A si prepara a tornare dove le compete.
Kakà non è mai stato ai livelli di Ronaldo. Ronaldo in fase super calante ti fa 20 gol in serie a e 10 in Champions
Complimenti alla Juve. Per noi, purtroppo, cambia poco visto che non siamo concorrenti diretti.
Con CR7, Suning che inizia a rilanciare sistemato SA e raggiunta la champions, con il Milan ad. Elliot la,serie A si prepara a tornare dove le compete.
Allegri è il troll più geniale mai visto...
Non vorrei vedere in questo momento le facce di Conte (e il suo ristorante da 100 euro) e Ancelotti (senza possibilità non solo di vincere ma anche di lottare la sua carriera al Napoli è finita prima ancora di iniziare)
Ah ma la supercoppa italiana da quest'anno è stata abolita giusto???
Ma infatti, il mio "se non si riprende" è riferito a Messi come persona/giocatore.
Il Barcellona, tenendo Messi, paradossalmente sta perdendo terreno col Real
Concordo, per non parlare che stanno fallendo quasi da due anni tutte le campagne acquisti, l'anno scorso è uscito fuori contro la Roma, se si ripete di nuovo quest'anno per loro è nera.
Allegri è il troll più geniale mai visto...
Non vorrei vedere in questo momento le facce di Conte (e il suo ristorante da 100 euro) e Ancelotti (senza possibilità non solo di vincere ma anche di lottare la sua carriera al Napoli è finita prima ancora di iniziare)