Cristiano Ronaldo è della Juve. Ufficiale.

Reaction score
9,084
Spero in un risvolto stile Kakà real madrid, con prestazioni di Ronaldo in fase super calante
Kakà non è mai stato ai livelli di Ronaldo. Ronaldo in fase super calante ti fa 20 gol in serie a e 10 in Champions :muhahah:
Complimenti alla Juve. Per noi, purtroppo, cambia poco visto che non siamo concorrenti diretti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
Con CR7, Suning che inizia a rilanciare sistemato SA e raggiunta la champions, con il Milan ad. Elliot la,serie A si prepara a tornare dove le compete.

Già e finalmente Rometta, Lazietta e Nabbulè torneranno nel nulla da dove provengono.

Reaction score
3,960
Il Real Madrid ha comunicato ufficialmente di aver ceduto Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Affare da 105 milioni di euro.

Allegri è il troll più geniale mai visto...
Non vorrei vedere in questo momento le facce di Conte (e il suo ristorante da 100 euro) e Ancelotti (senza possibilità non solo di vincere ma anche di lottare la sua carriera al Napoli è finita prima ancora di iniziare)

Ah ma la supercoppa italiana da quest'anno è stata abolita giusto???

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
operazione del secolo, secondo me ci hanno guadagnato entrambe le società.

non vedo l'ora di vederlo giocare in serie A

leviatano

New member
Reaction score
28
Ma infatti, il mio "se non si riprende" è riferito a Messi come persona/giocatore.
Il Barcellona, tenendo Messi, paradossalmente sta perdendo terreno col Real

Concordo, per non parlare che stanno fallendo quasi da due anni tutte le campagne acquisti, l'anno scorso è uscito fuori contro la Roma, se si ripete di nuovo quest'anno per loro è nera.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,572
Allegri è il troll più geniale mai visto...
Non vorrei vedere in questo momento le facce di Conte (e il suo ristorante da 100 euro) e Ancelotti (senza possibilità non solo di vincere ma anche di lottare la sua carriera al Napoli è finita prima ancora di iniziare)

Bisogna proprio far leva sull'orgoglio di Conte per portarlo al Milan.

Alto