Cristiano Ronaldo è della Juve. Ufficiale.

leviatano

New member
Reaction score
28
Ah io stesso che ho introdotto il termine "umiliato" non mi riferivo certo alla bontà dell'operazione dal lato Real e del loro stato, anzi secondo me non poteva esserci allontanamento da Cristiano migliore e poco cambia 105 o 300 milioni ricevuti a loro che fanno cartolarizzazione di miliardi di attivi sui prossimi anni.

Ed a dirla di più ho tanti dubbi da esprimere non tanto su Ronaldo in quanto tale in Italia ma su una particolare configurazione Juventus che si motiva facendo il Davide e non certo il Golia. Ma quella è un'altra storia.

Mi riferivo alla specifica modalità dell'annuncio di oggi, perché mai nella vita il Real avrebbe dovuto accettare che il presidente della controparte partisse dal suo nuovo giocatore a cose fatte senza che vi fosse stato l'annuncio.
Ed infatti in Spagna su questa cosa stanno dando di matto i tifosi, perché sono dettagli che spostano un po' nella ricezione della notizia.

ti faccio i complimenti per le tue disamine sul calcio che sono molto interessanti e mi capita spesso di leggerle, non era riferito a te ma semplicemente da quello che sto leggendo in giro e juventini che in questo senso si sentono più forti del Real. vedremo la storia cosa ci dirà.
i tifosi del Real si sa che è gentaglia abituata benissimo.
Ma il Perez che fa cappellate alla Sneijder o alla Robben, non le fa più, da dopo questi due casi non ne ha venduto più uno che ha fatto la differenza in altre squadre, questo perchè ha superato la megalomania del Galacticos e arrivato a cose più concrete. dietro di loro hanno talenti che possono sostituire nel giro di due tre anni quelli che adesso giocano per loro.
Adesso con questo trasferimento, bisogna vedere che cosa succederà negli attacchi delle big europee, secondo me il Real si va a prendere Hazard e Kane.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,151
Comunque maledetto Mendes, che a noi ha portato quel pippone con le orecchie a sventola

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,634
gran calma....
bella operazione di marketing. aumento di fatturato assicurato....
sportivamente vedremo. per la serie a non serviva.....per la CL devono andarti dritte un tot di cose.....il rigore al bernabeu al 90esimo telo danno contro lo stesso....anche se hai cr7.....

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Concordo, per non parlare che stanno fallendo quasi da due anni tutte le campagne acquisti, l'anno scorso è uscito fuori contro la Roma, se si ripete di nuovo quest'anno per loro è nera.

Avrebbero dovuto vendere Messi, tenersi Neymar e prendere Mbappè l'anno scorso, è vero che parliamo col senno di poi, ma hanno sbagliato tutto lo scorso anno.
Infatti hanno tentato di porre rimedio con Coutinho e Griezmann che li ha pure rifiutati.

leviatano

New member
Reaction score
28
gran calma....
bella operazione di marketing. aumento di fatturato assicurato....
sportivamente vedremo. per la serie a non serviva.....per la CL devono andarti dritte un tot di cose.....il rigore al bernabeu al 90esimo telo danno contro lo stesso....anche se hai cr7.....

ah beh, il Real in europa ha lo stesso potere dei gobbi che hanno in campionato.

leviatano

New member
Reaction score
28
adesso scopriremo se Buffon portava sfiga ai gobbi con la champions o se è proprio la juventus che fa perdere pure le finali a Ronaldo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Il Real Madrid ha comunicato ufficialmente di aver ceduto Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Affare da 105 milioni di euro.

Il colpo del secolo, hanno preso il giocatore più forte del mondo

Ma qui la notizia è un altra signori: oggi scopriamo che la Juve, se vuole, può pagare 30 milioni l'anno un giocatore

Sono dolori

Alto