leviatano
New member
- Reaction score
- 28
Ah io stesso che ho introdotto il termine "umiliato" non mi riferivo certo alla bontà dell'operazione dal lato Real e del loro stato, anzi secondo me non poteva esserci allontanamento da Cristiano migliore e poco cambia 105 o 300 milioni ricevuti a loro che fanno cartolarizzazione di miliardi di attivi sui prossimi anni.
Ed a dirla di più ho tanti dubbi da esprimere non tanto su Ronaldo in quanto tale in Italia ma su una particolare configurazione Juventus che si motiva facendo il Davide e non certo il Golia. Ma quella è un'altra storia.
Mi riferivo alla specifica modalità dell'annuncio di oggi, perché mai nella vita il Real avrebbe dovuto accettare che il presidente della controparte partisse dal suo nuovo giocatore a cose fatte senza che vi fosse stato l'annuncio.
Ed infatti in Spagna su questa cosa stanno dando di matto i tifosi, perché sono dettagli che spostano un po' nella ricezione della notizia.
ti faccio i complimenti per le tue disamine sul calcio che sono molto interessanti e mi capita spesso di leggerle, non era riferito a te ma semplicemente da quello che sto leggendo in giro e juventini che in questo senso si sentono più forti del Real. vedremo la storia cosa ci dirà.
i tifosi del Real si sa che è gentaglia abituata benissimo.
Ma il Perez che fa cappellate alla Sneijder o alla Robben, non le fa più, da dopo questi due casi non ne ha venduto più uno che ha fatto la differenza in altre squadre, questo perchè ha superato la megalomania del Galacticos e arrivato a cose più concrete. dietro di loro hanno talenti che possono sostituire nel giro di due tre anni quelli che adesso giocano per loro.
Adesso con questo trasferimento, bisogna vedere che cosa succederà negli attacchi delle big europee, secondo me il Real si va a prendere Hazard e Kane.