Cristiano Ronaldo alla Juve per 105 milioni, annuncio a ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papadb

New member
Reaction score
0
Sempre troppo pochi per quello che Ronaldo porterà alle casse juve per non parlare della visibilità mondiale.

In ogni caso ho scorso un po' i commenti di qualche tifoso Real, lo ringraziano ma non mi pare siano incavolati più di tanto. D'altronde vengono da 3 cl consecutive ci mancherebbe altro.

comunque pochissimo.. di merchandising , nuovi fan, abbonamenti , visibilità ci guadagneranno infinitamente di più... per non parlare del fatto che ora possono davvero puntare alla champions

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
Mamma mia. Beati loro.

Ad ogni modo curioso finalmente di vedere se quello che tanta gente dice da anni (io no) è vero, cioè che Ronaldo con le difese italiane non farà trenta gol a campionato.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ancora Di Marzio: l'ufficialità dovrebbe arrivare entro un'ora. Affare concluso a 100 milioni + 5% di contributo di solidarietà, per un totale di 105 milioni. Le società stanno per firmare i contratti. Al portoghese andranno 30 milioni di euro all'anno per i prossimi 4 anni.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,855
Mamma mia. Beati loro.

Ad ogni modo curioso finalmente di vedere se quello che tanta gente dice da anni (io no) è vero, cioè che Ronaldo con le difese italiane non farà trenta gol a campionato.

butta le porte a terra altrochè. Se Immobile, Mertens, Icardi sono capaci di arrivare agevolmente sopra i 20, Ronaldo la porta la butta per terra. Attenzione al record di Higuain che questo lo batte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Mamma mia. Beati loro.

No ne farà 50.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,903
Non e che salta tutto se Cuadrado rifiuta di lasciarli la maglia numero 7 ?
:troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto