Cristiano Ronaldo alla Juve per 105 milioni, annuncio a ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ronaldo 2 anni dura

Mah potrebbe durare anche 6 mesi, o anche 3-4 anni, nessuno ha la palla di cristallo.

È uno.sportivo eccezionale, se ha fatto.questa scelta vorrà dire che si sente in piena forma, non ha voglia di far figuracce, sennò andava in cina.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Su sportitalia ho acceso un secondo e hanno detto 120/130 al Real e 20/30 a Mendes per un totale di 150

Sempre troppo pochi per quello che Ronaldo porterà alle casse juve per non parlare della visibilità mondiale.

In ogni caso ho scorso un po' i commenti di qualche tifoso Real, lo ringraziano ma non mi pare siano incavolati più di tanto. D'altronde vengono da 3 cl consecutive ci mancherebbe altro.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma al di là dei milioni e di come renderà, la cosa stupefacente è che tutto ciò avviene sotto il naso di Florentino impotente, pur con le sue tre Champions consecutive e col contratto in mano. Forse davvero con di mezzo la famosa clausola.

E' la tempistica e la modalità che umilia il Real in questi termini, addirittura con l'immagine di Agnelli che parte a cose fatte senza che ancora da Madrid sia uscito nulla.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Calciomercato.com:Tutto fatto,la Juve ha preso Cristiano Ronaldo. La fumata bianca è a un passo. Cr7 a Torino stasera o domani

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Mi ricordo quando Conte umiliò la proprietà e la dirigenza con la frase: "Non ci si siede in un ristorante da 100 euro con 10 euro in tasca."
Fossi Marotta gli manderei una mail con scritto: "Caro Antonio, ci siamo comprati direttamente il ristorante. SUKA!"

Moffus98

Member
Reaction score
34
Di Marzio: Juventus-Ronaldo è fatta. L'offerta è stata accettata dal Real Madrid. Visite mediche la prossima settimana. Gli annunci ufficiali tra poco.

papadb

New member
Reaction score
0
Come riportato ormai da tutti i media sportivi, Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus per 105 milioni di Euro. Il portoghese firmerà un contratto di 4 anni da 30 milioni netti l'anno. Gli annunci ufficiali sono attesi a ore.

25-30 per kailinc
80 per immobile
105 per Ronaldo..
ok..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto