Cristiano Ronaldo alla Juve: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Infatti gli Agnelli sono schifosamente ricchi. La EXOR ha un fatturato di 140 miliardi. Per fare un esempio, Fininvest ha un fatturato di 5 miliardi. Il fatturato di EXOR è il 19° più alto del mondo. Motivo per il quale la tirchieria degli Agnelli è sempre stata una roba imbarazzante.

Leggo che hanno fatto un utile di 5 miliardi :meco:

L

luis4

Guest
Ci siamo per il trasferimento di Ronaldo alla Juve. Come riportato da Sky, i dirigenti bianconeri sono in attesa di news da Madrid per chiudere l'operazione. È arrivato l'ok della proprietà per l'ingaggio da 30 mln annui.

Il Sole 24 Ore sostiene che Ronaldo diventerà testimonial internazionale della Ferrari per 20 milioni l'anno.

il proprietario ricco non serve ce il fpf cit. :mad:

Reaction score
53
Ci siamo per il trasferimento di Ronaldo alla Juve. Come riportato da Sky, i dirigenti bianconeri sono in attesa di news da Madrid per chiudere l'operazione. È arrivato l'ok della proprietà per l'ingaggio da 30 mln annui.

Il Sole 24 Ore sostiene che Ronaldo diventerà testimonial internazionale della Ferrari per 20 milioni l'anno.

E no caro.
Il FPF funziona solo contro di noi.
Secondo me CR7 prenderà 20 dalla Ferrari a 10 dalla Juve
Credevi veramente al FPF?

Secondo me saranno due guadagni separati. Lo stipendio della Juve e poi per fare la pubblicita' alla Ferrari, altra grana in piu'

Emme

Bannato
Reaction score
3

Alcuni miei clienti di Torino mi hanno confermato che cr7 é in albergo a Torino da due giorni

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
il proprietario ricco non serve ce il fpf cit. :mad:

E' quello che anche qua molti utenti hanno più volte detto. Non ci serve un proprietario ricco perché l'importante è avere un progetto serio. Una teoria che non ho mai capito e che ho sempre contestato. Alla fine potrai avere il miglior progetto del mondo, ma se non hai i soldi per mandarlo avanti hai solo un pezzo di carta. Se poi hai Fassone il rischio che il progetto sia una bufala clamorosa è anche molto alto.

La Juve, il Barça, il Real, lo United, gli sceicchi ecc. hanno seguito tutte un loro piano di sviluppo mettendoci dentro però tanti soldi altrimenti i loro piani sarebbero sati solo belle ipotesi utopiche.

C'è chi fa i fatti, e c'è chi invece si riempie la bocca di fesserie per giustificare la propria incapacità manageriale.

Reaction score
4,300
Dici che viene in Italia per quello? Io lo farei volentieri :fuma:
La Buccino, la Fico, la Belèn soprattutto...avoja , anzi speriamo che si metta con una di queste così la finisce come boateng.. :fuma:

viene in italia per andre silva, torino milano sono due passi:troll:

Reaction score
138

Che dire,beati loro! Non avranno rivali ancora per almeno un lustro. Quello che non mi spiego è solo come possa il Real cederlo per soli 100 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto