Cristiano Ronaldo alla Juve: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Ci siamo per il trasferimento di Ronaldo alla Juve. Come riportato da Sky, i dirigenti bianconeri sono in attesa di news da Madrid per chiudere l'operazione. È arrivato l'ok della proprietà per l'ingaggio da 30 mln annui.

Il Sole 24 Ore sostiene che Ronaldo diventerà testimonial internazionale della Ferrari per 20 milioni l'anno.
Che dire...solo complimenti. Bravi

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Immagino la Buccino o simili come si ecciteranno all'idea di averlo in Italia.

Dici che viene in Italia per quello? Io lo farei volentieri :fuma:
La Buccino, la Fico, la Belèn soprattutto...avoja , anzi speriamo che si metta con una di queste così la finisce come boateng.. :fuma:

Cantastorie

Member
Reaction score
280
Più altri 24 mi sembra dalla nike, per un totale di circa 74 milioni annui. E' proprio una macchina da soldi.
Complimenti alla Juve e alla sua dirigenza comunque, quando ci vuole , ci vuole.

Quando si ritira questo può comprarsi il Milan

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Bargiggia: Mendes atteso domani a Torino per chiudere. 30 milioni per 4 anni. Juve punta a chiudere col Real per 100 milioni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Dici che viene in Italia per quello? Io lo farei volentieri :fuma:
La Buccino, la Fico, la Belèn soprattutto...avoja , anzi speriamo che si metta con una di queste così la finisce come boateng.. :fuma:

Esatto, anche la D'Urso gli salterà addosso.
E il culone dell'Elettra.

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
30 milioni l'anno..

Ma è lo stesso campionato in cui giochiamo noi? Assurdo..

PS: sempre pensato che il potere economico degli agnelli è molto superiore a quanto si pensi...se non spendevano è solo perché non volevano

Infatti gli Agnelli sono schifosamente ricchi. La EXOR ha un fatturato di 140 miliardi. Per fare un esempio, Fininvest ha un fatturato di 5 miliardi. Il fatturato di EXOR è il 19° più alto del mondo. Motivo per il quale la tirchieria degli Agnelli è sempre stata una roba imbarazzante.

Reaction score
53
Ci siamo per il trasferimento di Ronaldo alla Juve. Come riportato da Sky, i dirigenti bianconeri sono in attesa di news da Madrid per chiudere l'operazione. È arrivato l'ok della proprietà per l'ingaggio da 30 mln annui.

Il Sole 24 Ore sostiene che Ronaldo diventerà testimonial internazionale della Ferrari per 20 milioni l'anno.

Più altri 24 mi sembra dalla nike, per un totale di circa 74 milioni annui. E' proprio una macchina da soldi.
Complimenti alla Juve e alla sua dirigenza comunque, quando ci vuole , ci vuole.

Eh gia', macchina da soldi a beneficio suo e per gli altri (Real e ora la Juve).

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070

speriamo io lo voglio in Italia. e poi così non c'è il minimo rischio che i nati dopo possano vincere lo scudetto. anche se dipende tutto dalle cessioni che farà la Juve. alex Sandro e Higuain sicuri ma penso proprio anche uno tra pianic e dybala

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto