Cristante alla Roma, 30 milioni all'Atalanta

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Mmh, non credo, sai?
Perché gli enormi limiti tecnici di Kessie sono, purtroppo, inficianti in negativo in ogni sua partita giocata. Quante volte prova la penetrazione, ne supera un paio di forza e poi si va a infilare in un imbuto o non riesce a mettere una palla decente in mezzo? Quante volte è in zona tiro (o persino di fronte al portiere dopo una bella penetrazione di forza) e la spara in curva? Quante volte fa dei passaggi sporchi? Poi, per carità, fisicamente è dominante in Serie A e se vuole superare un paio di uomini di forza lo fa 7 volte su 10. Ma penso che se Kessie avesse avuto anche solo la tecnica di un Montolivo, quest'anno avremmo avuto qualche bel punticino in più, se consideriamo tutte le occasione buttate dal nostro centrocampista. Comunque, mi tengo tutta la vita Kessie rispetto a Cristante, giusto per rimanere nel topic.

Concordo
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato da Sky Sport è stato trovato l'accordo definitivo per il trasferimento di Bryan Cristante alla Roma. Il centrocampista atalantino si trasferisce in giallorosso in prestito biennale a fronte di 5 milioni di euro più il riscatto obbligatorio fissato a 25 milioni. Costo totale 30 milioni. Nei prossimi giorni visite mediche e firma sul contratto.

Wow alla Roma non me l'aspettavo, pensavo andasse sicuro alla Juve...gran bel colpo comunque.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,107
Reaction score
1,509
E invece io penso che Cristante sia davvero un gran bel colpo.

Anche a me piace molto, però non sono convinto di quel prezzo. Poi vabbè...c'è da dire che a quanto pare per molti la giustificazione "eh coi prezzi che girano ci sta" vale solo per un DS e per gli altri no. Per me invece non vale mai e dico che l'acquisto ci sta ma Monchi poteva limare il prezzo...vedremo se comunque ne sarà valsa la pena.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,459
Reaction score
1,652
Ti riferisci a Milinkovic-Savic? Beati voi...

Beati cosa? che devono trattare con Lotito
e lui aspetta la fine del Mondiale x alzare il valore
che adesso equivale a 120 mln :shock:
il post mondiale andrà a 140/60 mln con asta aperta
* ci saranno + pretendenti

buona tortura se mai

noi abbiamo subita x Biglia XD
 
Alto
head>