Crisanti:"Se non bloccano i migranti sarà un'altra epidemia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,961
Nessuno li obbliga a rischiare la vita cercando di entrare in Italia illegalmente ( perché di questo si tratta).

Credimi che quando non hai futuro, hai fame e da dove vieni arrivi a massimo 30 anni fai delle scelte sbagliate.
Prova a parlarci con questi migranti, senti che storie ti raccontano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,879
Per favore, discutete pure ma mantenete un tono civile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,961
Esseri umani che vengono a spacciare perché altro non sanno/vogliono fare. Non chiuderò nuovamente l'azienda perché questi vengono a fare i padroni in casa mia, meglio che affoghino loro che far buttare nel ***** tutti i sacrifici di una vita di lavoro. Spiegami perché accogliere loro é più importante di salvaguardare il nostro futuro che già non ha nulla di roseo

Sindrome di Alamo in piena regola.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Credimi che quando non hai futuro, hai fame e da dove vieni arrivi a massimo 30 anni fai delle scelte sbagliate.
Prova a parlarci con questi migranti, senti che storie ti raccontano.

Non me ne frega niente, nessuno ha pietà di me, sono in estrema difficoltà con l'attività, non ci sono turisti, non riesco a pagare l'affitto delle mura e devo provvedere alla mia famiglia.

NESSUNO mi sta aiutando, anzi il proprietario delle mura se ne fotte, posso anche morire di fame per pagare lui.
Non ho nessuna compassione, tra noi ci comportiamo da bestie e poi devo essere caritatevole con altri?

Reaction score
6,099
Questo è un altro discorso e concordo con te. Non si possono accogliere tutti.

Dai porca miseria non siamo uno svernatoio per tutti. Già siamo saturi, immagina pure in periodo pandemia.
Bisogna voler davvero male a questo paese per accettare tutto questo. Mi spiace magari passare per crudele ma io li lascerei in mare senza pensarci troppo al momento. Perché di ammalarmi per colpa loro io non ho voglia e non ho voglia di tornare a lockdown e menate varie. Dietro, per me, c’è un fine gioco politico..

Reaction score
6,099
Bastasse accollarceli, la settimana scorsa é stato lapidato quell'imprenditore Veneto che ha girato sapendo di essere positivo, lo avrei ammazzato io personalmente, questo invece vengono qua, girano per spacciare, infetta o gente, rifiutano quarantena e ricovero e sono anche i poveretti da proteggere. Ergo, secondo alcuni geni i neri valgono più dei bianchi.

Ci vuole una politica immigratoria seria. Roba che deve far capire a chi viene a delinquere e a non fare un c...o che qui non c’è trippa per gatti. Ma con i nostri politici piddioti e 5 stalle è impossibile purtroppo. Noi italiani saremo ridotti ad essere una minoranza a breve

Reaction score
6,099
Non me ne frega niente, nessuno ha pietà di me, sono in estrema difficoltà con l'attività, non ci sono turisti, non riesco a pagare l'affitto delle mura e devo provvedere alla mia famiglia.

NESSUNO mi sta aiutando, anzi il proprietario delle mura se ne fotte, posso anche morire di fame per pagare lui.
Non ho nessuna compassione, tra noi ci comportiamo da bestie e poi devo essere caritatevole con altri?

Massima stima per te. Tu come tanti altri, in momenti di difficoltà in questo paese, diventi invisibile perché alla fine conti meno di quei “poverini” che vengono dal mare. Ma ti rendi conto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto