Crisanti:"Se non bloccano i migranti sarà un'altra epidemia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,888
Credimi che quando non hai futuro, hai fame e da dove vieni arrivi a massimo 30 anni fai delle scelte sbagliate.
Prova a parlarci con questi migranti, senti che storie ti raccontano.

Senti, sono anni che non faccio sesso con una donna, nemmeno mi ricordo come è fatta.

In base al tuo ragionamento sono autorizzato a violentarne una.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Massima stima per te. Tu come tanti altri, in momenti di difficoltà in questo paese, diventi invisibile perché alla fine conti meno di quei “poverini” che vengono dal mare. Ma ti rendi conto?

Spero di poter lasciare presto questo paese, mi sto già organizzando, non vedo nessun futuro qui e lo dico con la morte nel cuore.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,961
Mi dispiace ragazzi la vediamo in modo uguale ma differente. Io conscio dell impossibilità di accoglierli tutti e consapevole che il problema non debba solo essere Italiano ma Europeo non tollero il " lasciateli morire in mare". Sempre di vite umane stiamo parlando.

Ma non c'è problema, parliamo di Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,888
Mi dispiace ragazzi la vediamo in modo uguale ma differente. Io conscio dell impossibilità di accoglierli tutti e consapevole che il problema non debba solo essere Italiano ma Europeo non tollero il " lasciateli morire in mare". Sempre di vite umane stiamo parlando.

Guarda che io ti capisco. Credi che siamo delle bestie e godiamo a vedere persone morire in mezzo al mare?

Ma non se ne può fare un discorso persona per persona. Qui abbiamo focalizzato il problema sul salvare la singola vita umana.

E' sbagliato e non porta da nessuna parte, perché altrimenti dovremo salvare tutti e 6, o quanti sono, i miliardi di vite umane. La cosa va vista da un altro punto di vista, più elevato. Molta gente muore e morirà. Va accettato.

Continuare a salvare NON RISOLVE IL PROBLEMA e peggiora la vita di altri.

Devi solo spiegare il vantaggio del favorire a tutti i costi qualche vita umana, come se fosse speciale, ed essere disponibile a gettare nel degrado una intera nazione, e quindi alla fine non essere nemmeno in grado di migliorare la vita di chi arriva, con conseguenze disastrose per tutti.

Si chiama buon senso, ragionamento e pianificazione, almeno per me.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,115
Ci sono zero contagiati ufficiali da parte dei loro paesi di origine, c'è ancora la vulgata che siamo noi a contagiarli.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,493
Non me ne frega niente, nessuno ha pietà di me, sono in estrema difficoltà con l'attività, non ci sono turisti, non riesco a pagare l'affitto delle mura e devo provvedere alla mia famiglia.

NESSUNO mi sta aiutando, anzi il proprietario delle mura se ne fotte, posso anche morire di fame per pagare lui.
Non ho nessuna compassione, tra noi ci comportiamo da bestie e poi devo essere caritatevole con altri?

Assurdo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,877
Basterebbe non farli partire e in mare non morirebbe nessuno.

In ogni caso, restando in tema, un professore che si è occupato fin da subito di questa vicenda legata al Covid, dice che il continuo sbarco di migranti può far scoppiare una seconda ondata. Quindi, come la mettiamo?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,493

Sapessi come ribolle il sangue alla gente onestà sentire giustificazioni sul fatto che vengono a spacciare e delinquere. La mia pietà é morta quando causa lockdown mi é stato risposto che potevo trovarmi un lavoro più utile. Pietà zero, penso solo alla mia vita e cerco di rendetmela migliore possibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto