Crisanti: "Ho il Covid. Senza quarantena posso contagiare."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Il virologo Crisanti, ora eletto nel PD, annuncia di essere infetto da una forma di Covid con lieve raffreddore e invoca la quarantena:

"Sono positivo al Covid con lieve raffreddore e carica virale elevatissima.
Grazie all’eliminazione delle misure di contenimento, potrei andare liberamente in giro a diffondere l’infezione, con il rischio di causare una malattia grave a una persona fragile".

Ma murati vivo e non rompere i cogl...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,361
Il virologo Crisanti, ora eletto nel PD, annuncia di essere infetto da una forma di Covid con lieve raffreddore e invoca la quarantena:

Grazie all’eliminazione delle misure di contenimento, potrei andare liberamente in giro a diffondere l’infezione, con il rischio di causare una malattia grave a una persona fragile".

Ah comunque 5 dosi per essere certo di non prenderlo ne attaccarlo a nessuno, e se lo prende lo stesso ? il siero della vita eterna funziona benissimo ?

vicky3464

Junior Member
Reaction score
553
Francamente, non vi capisco. Io sono appena uscito dal Covid, 7 su 7 contagiati nel mio ufficio. L'idea di trasmetterlo a qualcuno francamente non mi lasciava tranquillo. Sono rimasto il piu' possibile isolato, le poche volte in cui sono andato a fare la spesa ho telefonato da fuori al negozio, e armato di FP2, spiegando la situazione, e chiedendo che mi portassero fuori quanto acquistato, proprio perche' volevo evitare di contagiare qualcuno, soprattutto visto che da me ci sono parecchi anziani che fanno la spesa. Credo sia solo un poco di senso di responsabilita' e i gestori dei negozi mi hanno tutti ringraziato apprezzando la mia accortezza. A me l'idea di contagiare qualcuno che possa finire all'ospedale o peggio non mi lascia tranquillo, ma forse sono sbagliato io.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,751
Francamente, non vi capisco. Io sono appena uscito dal Covid, 7 su 7 contagiati nel mio ufficio. L'idea di trasmetterlo a qualcuno francamente non mi lasciava tranquillo. Sono rimasto il piu' possibile isolato, le poche volte in cui sono andato a fare la spesa ho telefonato da fuori al negozio, e armato di FP2, spiegando la situazione, e chiedendo che mi portassero fuori quanto acquistato, proprio perche' volevo evitare di contagiare qualcuno, soprattutto visto che da me ci sono parecchi anziani che fanno la spesa. Credo sia solo un poco di senso di responsabilita' e i gestori dei negozi mi hanno tutti ringraziato apprezzando la mia accortezza. A me l'idea di contagiare qualcuno che possa finire all'ospedale o peggio non mi lascia tranquillo, ma forse sono sbagliato io.

spiegami perche' per il covid devi fare sta vita da terrorizzato come protagonista del film di resident evil o di 28 giorni dopo mentre se avessi avuto l'influenza o un raffreddore andava tutto bene?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,107
Deve essere grave. Anche i compagni di stanza di chi ha avuto polmoniti da covid non hanno fatto il tampone. Nemmeno chi puliva queste persone immediatamente prima che venissero isolate. Se non sei messo male il tampone non te lo fanno, neppure se annaspi e hai saturazione 80% ma non hai febbre.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,633

Abbi pazienza.

Anzitutto sei una persona da lodare se ritieni di poter fare del male a qualcuno, e nessuno ti potrà mai accusare se ti autolimiti. Questo però non significa che devono essere gli altri a leggerti nel pensiero e autolimitarsi. Perché facendo così la società si azzera e ci chiudiamo tutti in un bel sarcofago.

Sei solo differente da un criminale o un delinquente, che non fa come fai tu.

Ti renderai conto che non è necessario il Covid come scusante per starsene ognuno relegato nella sua cameretta, spero, basta che esci di casa e ti puoi beccare un meteorite in testa.

malos

Senior Member
Reaction score
4,170

Bravo vai a diffonderlo tra i tuoi amichetti pidioti. Vai vai.

Alto