E proprio per questo devi adirarti con certi politici, medici e giornalisti che scientemente vogliono che sia mantenuto il clima di terrore della primavera 2020.
Ora è il momento di scendere in piazza (vedi Francesi) perchè siamo tutti allo stremo tranne pochi fortunati o paraculi e la colpa non è più del virus o dei 4 gatti che rifiutano il vaccino.
Qui in Italia stiamo parlando di sciocchezze, dell'inutile decreto Zan, delle pistolettate di un balordo della Lega verso un altro balordo, della morte dei divi nostalgicamente finiti nel dimenticatoio, della memoria dei Partigiani e delle scorregge in fascia protetta di Trump. Ma per favore, la recessione è evidente e la risalita futura riguarderà pochissimi. Che vogliamo fare? Raccontare fino al 2030 ai 20enni e 30enni che non possono mettere su famiglia, comprarsi una casa (altro che disco, divertimento e droghe come li descrivono certi delinquenti in tv e sui giornali)? Vogliamo fermare tutto perchè la versione Delta+++ pare/forse/si vocifera che possa uccidere qualche adorabile vechietto che gioca a Pokemon Go col nipote ikikomori?