Covid: sbuca la variante Espilon, resistente ai vaccini

Reaction score
12,632
hakaishin;2387348 ha scritto:
Ma ci mancherebbe altro. Mio padre poi è totalmente contrario a sto mix che diciamocelo, chiaro è un’altra bella porcata eh.
Farà astrazeneca ovviamente.
Ma lei sta soffrendo tanto questa situazione

Si normale, si fanno prendere dall' ansia.

Forse sto mix non causerà nulla, ma stupido rischiare visto che c'è l' alternativa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
hakaishin;2387328 ha scritto:
Ma è così
Questo anno e mezzo assurdo sta provando tanta gente e alla lunga sta spegnendo i cervelli facendoli uniformare tutti. E se ci pensi bene questa è una cosa spaventosa e sai dove si può andare a finire..

Non solo da un lato però eh, pure io che son contrario a farmi sta porcheria, 18 mesi fa parlavo di eccellenza italiana riguardo gli ospedali, da lì ho iniziato a perdere totalmente la fiducia in tutto e tutti. Ho perso fiducia in tutto ma davvero mi domando come ci possa essere gente che a quei personaggi ci crede, che ai nostri politici ci crede. Non c'è un solo motivo per farlo

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Dexter;2387333 ha scritto:
Ma alla normalità, numeri alla mano, siamo già tornati...la normalità ci é impedita. +70% degli over12 hanno ricevuto la prima dose, gli anziani sono tutti vaccinati, ed aggiungo, anche se bruttissimo da dire, che chi era sensibile alla malattia é già morto. Gli ospedali sono vuoti, oggi 150 TI su 8000 occupate, nonostante l aumento dei contagi...é questo che contestiamo Lollo.

Esattamente

Reaction score
6,067
pazzomania;2387350 ha scritto:
Si normale, si fanno prendere dall' ansia.

Forse sto mix non causerà nulla, ma stupido rischiare visto che c'è l' alternativa.

Ma “forse” non vale assolutamente un ca…o! Non so se mi sono spiegato.
Si mixano 2 vaccini fatti in maniera diversa sulla base del nulla. Prima soluzione assolutamente osteggiata e poi dal nulla accettata come se fosse sempre esistita come cosa. Dai è ridicolo

Non è solo una questione di lasciarsi prendere dal panico ma di continuo terrorismo mediatico, bombardamento continuo ed esagerato. Falsità, mezze notizie, manipolazioni ecc.
Come dico sempre tutta la narrazione dall’inizio ad oggi è un disastro

Reaction score
6,067
Ringhio8;2387351 ha scritto:
Non solo da un lato però eh, pure io che son contrario a farmi sta porcheria, 18 mesi fa parlavo di eccellenza italiana riguardo gli ospedali, da lì ho iniziato a perdere totalmente la fiducia in tutto e tutti. Ho perso fiducia in tutto ma davvero mi domando come ci possa essere gente che a quei personaggi ci crede, che ai nostri politici ci crede. Non c'è un solo motivo per farlo

Certo amico ringhio, tutti noi stiamo subendo sto schifo. Non credere che io non soffra. Io non ce la faccio proprio più e non so più che pensare ad un certo punto ma mi sforzo di pensare con la mia testa seppur plagiato da questo periodo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,277
Super_Lollo;2387329 ha scritto:
E sarò una pecora ragazzi, cosa volete che vi dica.
Sono arrivato al punto di vedere gente che facevamo lavorare piangere perché non avevano i soldi per far la spesa.
Arrivati a questo punto voglio solo tornare alla “normalità “

E proprio per questo devi adirarti con certi politici, medici e giornalisti che scientemente vogliono che sia mantenuto il clima di terrore della primavera 2020.
Ora è il momento di scendere in piazza (vedi Francesi) perchè siamo tutti allo stremo tranne pochi fortunati o paraculi e la colpa non è più del virus o dei 4 gatti che rifiutano il vaccino.
Qui in Italia stiamo parlando di sciocchezze, dell'inutile decreto Zan, delle pistolettate di un balordo della Lega verso un altro balordo, della morte dei divi nostalgicamente finiti nel dimenticatoio, della memoria dei Partigiani e delle scorregge in fascia protetta di Trump. Ma per favore, la recessione è evidente e la risalita futura riguarderà pochissimi. Che vogliamo fare? Raccontare fino al 2030 ai 20enni e 30enni che non possono mettere su famiglia, comprarsi una casa (altro che disco, divertimento e droghe come li descrivono certi delinquenti in tv e sui giornali)? Vogliamo fermare tutto perchè la versione Delta+++ pare/forse/si vocifera che possa uccidere qualche adorabile vechietto che gioca a Pokemon Go col nipote ikikomori?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
hakaishin;2387357 ha scritto:
Certo amico ringhio, tutti noi stiamo subendo sto schifo. Non credere che io non soffra. Io non ce la faccio proprio più e non so più che pensare ad un certo punto ma mi sforzo di pensare con la mia testa seppur plagiato da questo periodo

Spegnere la TV finora é stato un buon metodo, però ovviamente come incontri qualcuno si parla sempre e solo di quello. Ieri sera mi son pure beccato con una donna di un altro tavolo perché stavo dicendo ad un'amica di non vaccinarsi visto che ha scoperto di essere incinta, e sta cretina si é messa a inveire.

Ormai non si torna più indietro, lo vedi pure qua, le fazioni sono ormai fatte, si attende solo la scintilla ultima per scannarci

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Clarenzio;2387362 ha scritto:
E proprio per questo devi adirarti con certi politici, medici e giornalisti che scientemente vogliono che sia mantenuto il clima di terrore della primavera 2020.
Ora è il momento di scendere in piazza (vedi Francesi) perchè siamo tutti allo stremo tranne pochi fortunati o paraculi e la colpa non è più del virus o dei 4 gatti che rifiutano il vaccino.
Qui in Italia stiamo parlando di sciocchezze, dell'inutile decreto Zan, delle pistolettate di un balordo della Lega verso un altro balordo, della morte dei divi nostalgicamente finiti nel dimenticatoio, della memoria dei Partigiani e delle scorregge in fascia protetta di Trump. Ma per favore, la recessione è evidente e la risalita futura riguarderà pochissimi. Che vogliamo fare? Raccontare fino al 2030 ai 20enni e 30enni che non possono mettere su famiglia, comprarsi una casa (altro che disco, divertimento e droghe come li descrivono certi delinquenti in tv e sui giornali)? Vogliamo fermare tutto perchè la versione Delta+++ pare/forse/si vocifera che possa uccidere qualche adorabile vechietto che gioca a Pokemon Go col nipote ikikomori?

:grande:

Reaction score
6,067
Ringhio8;2387364 ha scritto:
Spegnere la TV finora é stato un buon metodo, però ovviamente come incontri qualcuno si parla sempre e solo di quello. Ieri sera mi son pure beccato con una donna di un altro tavolo perché stavo dicendo ad un'amica di non vaccinarsi visto che ha scoperto di essere incinta, e sta cretina si é messa a inveire.

Ormai non si torna più indietro, lo vedi pure qua, le fazioni sono ormai fatte, si attende solo la scintilla ultima per scannarci

Vabbè ma i pazzi ci sono sempre, solo che ora sono nazi-covid. Razza brutta
Anche alla compagna del mio collega , che è incinta, il medico le ha consigliato di non vaccinarsi..
Lo capiranno i nazi covid-vax?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
hakaishin;2387377 ha scritto:
Vabbè ma i pazzi ci sono sempre, solo che ora sono nazi-covid. Razza brutta
Anche alla compagna del mio collega , che è incinta, il medico le ha consigliato di non vaccinarsi..
Lo capiranno i nazi covid-vax?

Le diranno che é un sacrificio necessario alla comunità :facepalm:

Alto