Cosa avresti indovinato?

Siamo a novembre e ancora andiamo avanti con questa pagliacciata. Non ne siamo fuori e non ne saremo fuori per tanto tempo
Quale pagliacciata?
Io non ho mai detto sarebbe sparita la pandemia in senso assoluto, se non lo specificato me ne assumo tutte le colpe, sovrastimo l' intelletto dei miei interlocutori.
Io parlavo in senso relativo, e io è da giugno che sostanzialmente faccio tutto quello che voglio.
Le seccature come mascherina e/o greenpass, perchè seccature sono chiaramente, sono assolutamente fisiologiche.
Per me accettabili in questa fase di "uscita" dalla pandemia, quasi normali ( come ben dici invece a queste cose in UK interessano zero).
Forse un eccesso di precauzione, per carità.
Ma io mi sento totalmente libero adesso, ma veramente.
Tu ( e pure io), seguiamo ogni notizia e spiffero quindi non siamo razionali del tutto.
Ma la sciura di Voghera che non guarda TG e non sa cosa sia l' informazione, a parte la mascherina al supermercato non sa nemmeno cosa succede.
E mi auguro vivamente continui cosi!
Anche se, devo ammettere ogni tanto un po' mi fanno paura con le minacce, visto che ormai siamo al 85% di vaccinati, e sarebbe il caso la smettessero di minacciare chiusure e misure drastiche.
Come scritto sopra, vada per il principio di precauzione ( mascherine e green pass), ma se andassero oltre, ti dovrei assolutamente dare ragione e sinceramente mi incazzerei anche un po' perchè scadrebbero nel ridicolo.