Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

Reaction score
14,301
sarebbe contro logica se il vaccinato non si infetta e non trasmette il virus. il problema è che dopo 2 anni la maggior parte delle persone è convinta che con il vaccino sia impenetrabile
se mi vaccino è per avere vantaggi, non per sport.
se devo fare anche il tampone sto a casa che è meglio.
ma cosa siamo? cavie?

Reaction score
6,116
ma quali pagliacciate in particolare?
intendo che se adesso sei vaccinato fai tutto e la situazione è vivibile.
TI circa +5 contro +100 dello scorso anno
ospedali +100 invece di +1000.
morti 50-60 invece di 1000.

questa è una situazione accettabile per me, che ti consente di fare (forse) qualche piccola restrizione a gennaio o forse niente. non so come evolverà ma al momento va bene.
se c'è da fare 1 vaccino ogni 6 o 9 o 12 mesi per qualche anno chissenefrega, mio parere.
A tuo parere. Io non voglio fare vaccini ogni 6 mesi per una cosa che manco fosse l’ebola.
Si sta esagerando. Le pagliacciate sono queste Che stiamo vedendo da mesi. Tanto non molleranno l’osso

Reaction score
38,339
E ci mancherebbe!
Quindi il tampone vale ed è attendibile.
Per votare il green pass non l'hanno chiesto.

E' un virus astensionista.

Io purtroppo le contraddizioni e le posizioni di comodo non le mando giù.
O si è coerenti o si perde la credibilità. Per quanto mi riguarda l'hanno persa da tempo.

Reaction score
21,515
Tra poco tireranno fuori il green pass da vaccino per accedere al proprio conto corrente e poter usare i propri fondi. Siamo al delirio totale.
Stanno obbligando tutti all terza dose e spero che in massa venga rifiutata dalla gente

Io ho rifiutato anche la 1° dose,pensa un pò :asd:
E più sento gli imbecilli del governo dire "vaccinatevi vaccinatevi vaccinatevi",più non mi vaccino.
Più vedo queste pagliacciate con le restrizioni per le persone tamponate e SANE,più non mi vaccino.

E soprattutto,quando sento gli imbecilli NON al governo (parlo della gente comune) scrivere ad altri di vaccinarsi per porre fine al covid,beh,se prima avevo l'1% di possibilità di concedere il braccio per il siero magico,ora siamo sotto allo 0.
Incredibile pensare che esistano ancora persone che credono ciecamente a questi pagliacci.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Non ho capito, quindi puoi entrare solo se hai il vaccino ? anche se ti tamponi e sei negativo non entri ?
Il tampone purtroppo è un finto controllo, vado a farmi il tampone e risulto negativo ma potrei essere contagiato 2 ore dopo averlo fatto e quindi portare il covid in giro e comunque non sarei protetto se per caso nella struttura ci fosse un positivo...
Il concetto primario è evitare che anche in caso di contagio ci siano ripercussioni gravi, e questo scudo solo il vaccino lo può dare..

Reaction score
6,116
Quindi il tampone vale ed è attendibile.
Per votare il green pass non l'hanno chiesto.

E' un virus astensionista.

Io purtroppo le contraddizioni e le posizioni di comodo non le mando giù.
O si è coerenti o si perde la credibilità. Per quanto mi riguarda l'hanno persa da tempo.
Esatto. COERENZA, questa sconosciuta.
La totale mancanza di coerenza palesa la loro malafede e incompetenza.
Come te, io l’incoerenza non la mando giù.
Credibilità? Non appartiene a questi lestofanti

Alto