Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

Reaction score
6,116
mi hai fatto sorridere.
persone da un mese fanno la fila al freddo fuori le farmacie e tu ti scaldi solo per un'ipotesi di tampone.
comunque in certi mestieri è già così, fanno il tampone anche ai vaccinati.
indirettamente hai confermato la porcata, avere vantaggi sociali per motivi politici non necessariamente di salute
Un amico che vive a Dubai mi ha detto che i vaccinati da loro devono fare un tampone ogni tot di giorni per lavorare..
Da noi invece? :asd:

Reaction score
12,742
Tutta questa storia ormai è una pagliacciata senza limiti che di sanitario ha ben poco…

senza fare sempre doppi sensi, avevi detto che ne saremmo usciti in estate ma poco importa cosa intendevi “davvero”.

la tua situazione non è quella di tutti, tu sei 1 su 60 milioni di esperienze. A me vivere così fa schifo ad esempio.

ormai viviamo tra minacce continue, sempre con la spada di damocle sulla testa, precauzioni che diventano obblighi. Ma pensi che siamo tutti scemi? Il gioco ormai è chiaro, si sta andando troppo oltre. Come ben dici, con l’85% di vaccinati ancora andiamo avanti? Basta, su. Invidio gli inglesi non sai quanto…
Mi spiace la viviate con ansia, consiglio spassionato: vivete

Non c'è quasi nulla che non possiate fare oggi-

Comprendo che vi facciate plagiare dalle notizie, che ormai vengono date a mò di bombardamento continuo, ma se ti influisce a livello psicologico, smetti di informarti.
Non scherzo.

Fai quello che ti piace fare nella vita, fino a che non ci richiudono in casa di nuovo puoi fare tutto quello che ti passa per la mente ( quasi dai)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
Fai quello che ti piace fare nella vita, fino a che non ci richiudono in casa di nuovo puoi fare tutto quello che ti passa per la mente ( quasi dai)
cioè quando scadranno i sei mesi per milioni di persone che non rifaranno la terza dose.
tempo stimato: massimo febbraio

mi ricorda il film con Morgan Freeman dei malati terminali che facevano la lista delle ultime cose da fare

tic tac il tempo scorre

Reaction score
12,742
Non bisogna essere egoisti quando si fanno certe valutazioni perchè se ognuno guarda il suo orticello non va bene.
Ma tu sai cosa vuol dire a 8 anni stare otto ore con la mascherina o non poter fare una partita a calcio nell'ora di educazione fisica?
Esercizi distanziati.

Questi sono disastri.
Danni che si ripercuoteranno negli anni.

Come cresceranno questi bambini?
E ti cito solo una categoria colpita dall'emergenza.

E presto toccherà anche ai più piccini porgere il braccio.
Poi vediamo le mamme che fanno e ci sarà da piangere quando si scaglieranno genitore contro genitore.
E' un discorso che abbiamo già affrontato.

io ho il pregio/difetto di essere concreto ( so che restano parole anonime scritte sul web, ma mi viene riconosciuto quotidianamente anche nella vita non virtuale e mi porta buone gratificazioni in generale).

C'è una pandemia, la soluzione è il vaccino, vaccinassero anche i bambini ( poi se si scopre ci hanno usato come cavie scientemente vengo con te a fare la rivoluzione)

C'è una pandemia, si ritiene che con le mascherine e il distanziamento in questa fase sia più prudente tenerle come misure, anche qui va bene.

Ma non me lo faccio andare bene tout-court, ma perchè a mio personalissimo avviso la luce in fondo al tunnel la vedo.
Non ti so dire a quanta distanza sia questa luce, ma io la vedo.

Se poi tra 2 anni saremo qui ancora a fare gli stessi discorsi, mi sbagliavo, che ti devo dire.

Reaction score
6,116
Mi spiace la viviate con ansia, consiglio spassionato: vivete

Non c'è quasi nulla che non possiate fare oggi-

Comprendo che vi facciate plagiare dalle notizie, che ormai vengono date a mò di bombardamento continuo, ma se ti influisce a livello psicologico, smetti di informarti.
Non scherzo.

Aspetta:
A me non plagia nessuno, sia chiaro! Io ho la mia testa e il mio pensiero come vedi. Non sono come la massa che crede ad ogni babbiata detta.
Il punto è continuamente vivere minacciato, e grincaz e mascherine e speranza e quarantene e salviamo il Natale .
Io mi sono rotto le balle. Così come tanti altri.
La situazione è insopportabile ormai dopo 2 anni. A te sta bene e a me no. A te sta bene tutto e a me no

Reaction score
12,742
Aspetta:
A me non plagia nessuno, sia chiaro! Io ho la mia testa e il mio pensiero come vedi. Non sono come la massa che crede ad ogni babbiata detta.
Il punto è continuamente vivere minacciato, e grincaz e mascherine e speranza e quarantene e salviamo il Natale .
Io mi sono rotto le balle. Così come tanti altri.
La situazione è insopportabile ormai dopo 2 anni. A te sta bene e a me no. A te sta bene tutto e a me no
Ma pure io, guarda che non è con concordo.

L' ho scritto mille volte che adesso devono piantarla, figurati.

Salvare natale da chi? da sto c...o?

Ci siamo vaccinati, devono smetterla. Guarda che la penso come te su questo.

Mi incazzerei a bestia anche io in caso di nuove restrizioni ai vaccinati, non credere.

Reaction score
6,116
E' un discorso che abbiamo già affrontato.

io ho il pregio/difetto di essere concreto ( so che restano parole anonime scritte sul web, ma mi viene riconosciuto quotidianamente anche nella vita non virtuale e mi porta buone gratificazioni in generale).

C'è una pandemia, la soluzione è il vaccino, vaccinassero anche i bambini ( poi se si scopre ci hanno usato come cavie scientemente vengo con te a fare la rivoluzione)

C'è una pandemia, si ritiene che con le mascherine e il distanziamento in questa fase sia più prudente tenerle come misure, anche qui va bene.

Ma non me lo faccio andare bene tout-court, ma perchè a mio personalissimo avviso la luce in fondo al tunnel la vedo.
Non ti so dire a quanta distanza sia questa luce, ma io la vedo.

Se poi tra 2 anni saremo qui ancora a fare gli stessi discorsi, mi sbagliavo, che ti devo dire.
È che a volte da come parli sembri un cerchiobbotista-democristiano. Metti i piedi in 2 scarpe a seconda di cosa conviene…

Alto