Covid inglese fa paura. Rischio nuovo lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
761
Ma non ne usciremo più proprio perché le menti delle persone sono ormai plagiate da sta narrazione ridicola e terroristica.
La gente che gode nel longdauwn, che dice che non c’è altra soluzione, che dopo un anno ancora non ha capito che non se ne può più e il danno è stato fatto a monte. Allarmismo ovunque, vita cupa, ristretta, compressa e limitata. Queste restrizioni per i puristi del longdauwn sono troppo poco..ma si chiudano a casa sotto le coperte allora e lascino agli altri la vita.
Sono deluso e sconfortato. Ancora siamo col coprifuoco (totalmente inutile) tipo guerra mondiale, ma di che parliamo..

"Chiudere oggi per abbracciarci a Pasqua" ancora qualche giorno e la sentiremo....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,403
Tanto, una volta messa "a bada" la release inglese, diventerà dominante quella brasiliana, poi arriverà quella australiana, poi quella peruviana, poi quella uzbeka e quella degli indios che mio padre al mercato comprò.

Reaction score
17
Oggi è molto facile dirsi contro il lockdown.
Sarebbe un lockdown "precauzionale" e non "riparativo", ovvero taglierebbe le gambe alla nuova ondata (che arriverà al 101%, statene certi) e ci eviterebbe grossi grattacapi in futuro.
Non volete il lockdown? L'unica alternativa è accellerare con i vaccini e provare a immunizzare tutto il paese entro giugno (ciao core!)

Il lockdown ci sarà, ma sarà fatto quando ovviamente sarà troppo tardi, in modo che il popolino capisca che è necessario dopo essersi già ampiamente scottato.

non gli entra in testa che è per precauzione, ma servono 3 mesi durissimi, senza deroghe e idiozie del tipo, questo si può fare, si, no o forse.
Nessuno deve poter uscire di casa e serve la chiusura totale di qualsiasi cosa, con annessa militarizzazione del territorio, ma i politicanti sono degli invertebrati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,403
Quoto anche le virgole.
Ma come vedi, ormai la narrazione totalmente malata di questa pandemia ha farcito la mente della gente di cose fuori dal mondo.
La gente si sta abituando mentalmente a subire tutto per un “bene superiore “ e non discerne più la realtà dal fantastico.
Come molti avevano pronosticato qui, sembra un piano ben orchestrato....
Ora ci saranno sempre le super mega varianti fortissime e sarà ciclico e la gente continuerà a dire si si longdauwn

Non mi stupirei di vedere a breve i fan della "nuova normalità" in piazza coi cartelli ed al grido di "Lockdown!" "Lockdown!"

Siamo in piena pandemia e siamo tutti d'accordo. Ma siamo chiusi in casa da un anno e la vita, quella vera, è solo un lontano ricordo. Più andiamo avanti così più sarà difficile, se non impossibile, tornare alla vita. Perchè questo è un inferno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,633
non gli entra in testa che è per precauzione, ma servono 3 mesi durissimi, senza deroghe e idiozie del tipo, questo si può fare, si, no o forse.
Nessuno deve poter uscire di casa e serve la chiusura totale di qualsiasi cosa, con annessa militarizzazione del territorio, ma i politicanti sono degli invertebrati

Ma precauzione di cosa? Ma tu sei veramente convinto che il vairus scompare anche dopo 10 anni di lockdown? Sai cos'è un vairus e come funziona?

Reaction score
17
Ma precauzione di cosa? Ma tu sei veramente convinto che il vairus scompare anche dopo 10 anni di lockdown? Sai cos'è un vairus e come funziona?

stranamente in Cina e paesei limitrofi è sparito, solo qui non si riesce a chiudere sta storia, serve un lock serio e non la buffonata dei colori dove ognuno esce e si fa i fatti suoi

Reaction score
14,301
Scusate ma io non ho ben capito, per mia ignoranza, cosa si dovrebbe fare per agire correttamente?..

- Facciamo finta di nulla e apriamo tutto sbattendocene delle conseguenze

- Il covid è una farsa ci stanno prendendo in giro, ci dobbiamo ribellare

- Lockdown per uscirne ma in realtà non se ne uscirà mai

Ditemelo voi perché io come teoria c'ho che, premesso che dietro tutto ci sono i maledetti alieni gialli che hanno deliberatamente distrutto l'economia occidentale, purtroppo sta zozzeria esiste e finché non se ne esce con al medicina (e i tempi necessari) non abbiamo molte alternative a sopportare le limitazioni...

forse meglio chiedersi cosa si doveva fare...

proibire da giugno in poi entrate e uscite dall'italia, non riaprire disco e scuole, chiusure rigide (se necessario ma non credo) e brevi quando i numeri salgono.

per me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto