Covid inglese dominante entro metà marzo.

Reaction score
12,002
Non vedo l'ora di vedere le nuove generazioni cosa penseranno di noi che gli abbiamo negato qualsiasi diritto, in primis quello al lavoro, e di conseguenza anche quello alla sanità e a tutto il resto. Che goduria non aver figli, almeno una cosa buona l'ho fatta a sto mondo.

Mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di fare figli, per lasciargli questo mondo poi...
Mi sentirei troppo in colpa.

Reaction score
12,562
tutta questa gazzarra per leggere che i contagi da 13 mila potrebbero sfiorare i 20 mila tra un mese

siamo arrivati a sfiorare 40 mila e si viveva senza apocalisse

ci sono migliaia di varianti già riscontrate in un anno,niente si è deciso che ora sia il problema planetario

Il problema è che quando sfiori i 40 mila giornalieri puoi già preparare 40.000/50.000 bare.

Bah, che palle.

Tra poco son di nuovo chiuso in casa, il "confine" di chiusura totale che parte dalla bresciana arriva a solo 18 km da casa mia...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,619
Mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di fare figli, per lasciargli questo mondo poi...
Mi sentirei troppo in colpa.

Brutta questa cosa. Molto brutta.

Sia chiaro, non te ne faccio una colpa.

Non fare figli vuol dire avere un DNA perdente. Credi di essere inferiore a qualcun altro?

Ripensaci se puoi. Altrimenti non potrai trasmettere niente delle cose buone della TUA vita, che andrà perduta per sempre.

Reaction score
12,002
Brutta questa cosa. Molto brutta.

Sia chiaro, non te ne faccio una colpa.

Non fare figli vuol dire avere un DNA perdente. Credi di essere inferiore a qualcun altro?

Ripensaci se puoi. Altrimenti non potrai trasmettere niente delle cose buone della TUA vita, che andrà perduta per sempre.

No, il mio discorso non è legato a superiorità o inferiorità, sono soddisfatto di me stesso e della mia vita.
Ma so per certo che eventuali figli non avrebbero le stesse opportunità che ho potuto avere io, e vivrebbero in un mondo in declino destinato a malora e miseria (climatica, economica, sociale...)
Non starei tranquillo ad avere prole da lasciare un domani da sola in queste condizioni.
"Questa maledizione termina con me!" :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
basta aggiornare la solita
Eu00-En-OXIAAqa07.jpg
Oh aspetta, mi ricorda un certo Giuseppi. Ma Draghi non era l'esperto capace?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,619
No, il mio discorso non è legato a superiorità o inferiorità, sono soddisfatto di me stesso e della mia vita.
Ma so per certo che eventuali figli non avrebbero le stesse opportunità che ho potuto avere io, e vivrebbero in un mondo in declino destinato a malora e miseria (climatica, economica, sociale...)
Non starei tranquillo ad avere prole da lasciare un domani da sola in queste condizioni.
"Questa maledizione termina con me!" :asd:

Capisco.

Ma non ha importanza se lasci un mondo peggiore o con poche opportunità. Altrimenti negli anni bui del MedioEvo avremmo dovuto estinguerci. E non mi preoccuperei, magari le cose cambieranno. E se cambieranno, nessuno dei tuoi discendenti ne potrà godere.

Si tratta di riuscire a far sopravvivere i propri geni, proprio nella speranza che un giorno si esprimano al meglio. Si tratta di contribuire a migliorare, anche passando da cose che lipperlì sono estremamente negative.

Ma ovviamente, sei libero di fare quello che vuoi, ci mancherebbe.

Reaction score
14,301
Non vedo l'ora di vedere le nuove generazioni cosa penseranno di noi che gli abbiamo negato qualsiasi diritto, in primis quello al lavoro, e di conseguenza anche quello alla sanità e a tutto il resto. Che goduria non aver figli, almeno una cosa buona l'ho fatta a sto mondo.

i miei figli spero inizino col ringraziarmi per avergli dato la possibilità di vivere. per suicidarsi faranno in tempo se lo vorranno.

e poi il preistorico nella caverna che vede solo le ombre immagina un mondo in 2D e non conosce la terza dimensione.
quindi così come lui, anche loro non conosceranno i giorni nostri e saranno felici anche con poco, perchè il cervello si adatta.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,350
i miei figli spero inizino col ringraziarmi per avergli dato la possibilità di vivere. per suicidarsi faranno in tempo se lo vorranno.

e poi il preistorico nella caverna che vede solo le ombre immagina un mondo in 2D e non conosce la terza dimensione.
quindi così come lui, anche loro non conosceranno i giorni nostri e saranno felici anche con poco, perchè il cervello si adatta.

Non lo so will, sicuramente tu per loro fai e farai il meglio, su questo chiunque ci può mettere la mano sul fuoco, ciò che voglio dire, e che anche Trumpusconi ha descritto bene, é che ci saranno pochissime opportunità.

Reaction score
14,301
Non lo so will, sicuramente tu per loro fai e farai il meglio, su questo chiunque ci può mettere la mano sul fuoco, ciò che voglio dire, e che anche Trumpusconi ha descritto bene, é che ci saranno pochissime opportunità.

anche io sono triste per il loro futuro però bo, almeno avranno l'opportunità di decidere loro se gli farà schifo o meno. chi lo sa...
una cosa positiva è che almeno diminuiscono la percentuale di "risosrse" nel nostro paese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,981
Come riportato dalla Rai, a breve termine, entro metà marzo, la variante inglese del Covid diventerà dominante in Italia. I contagiati con la variante inglese restano infettivi più a lungo 13 giorni contro gli 8 di media della versione precedente.

Come già ampiamente riportato, per fronteggiare la nuova variante si andrà incontro a zone rosse e ulteriori limitazioni.
Mi aspetto la supposta dello svuotamento dei conti correnti per “fronteggiare la pandemiahhhh”. Iván Draghi è stato messo proprio per quello.

Alto