COVID dovuto a incidente laboratorio, Cina lo ammette.

Reaction score
2,763
Darren Marshall;2384935 ha scritto:
Clamorosa notizia riportata da TGCOM, la Cina avrebbe raggiunto un accordo diplomatico con gli Stati Uniti con il quale riconoscerebbe che la pandemia di COVID-19 è dovuta ad un incidente di laboratorio avvenuto a Wuahn ed inizialmente tenuto nascosto.

Un rapporto dell'intelligence statunitense inchioda la Cina, che si è vista costretta a siglare questo accordo diplomatico di cui non si conoscono ancora i particolari.
La Cina comunque avrebbe sottolineato di aver appreso dell'incidente quando era ormai troppo tardi per fermare la pandemia.

Comunque più che accordo diplomatico, secondo me il "buon" Biden ha siglato un accordo economico: la Cina non pagherà nessun risarcimento, e anzi continuerà a fare grandi affari, anche e soprattutto con gli USA.

Che poi a mio avviso resta un'ammissione parziale: loro lo definiscono incidente, per me invece si tratta di un vero e premeditato attentato, e non solo a firma cinese.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,075
io credo pure all'ipotesi che il virus sia venuto fuori dal laboratorio, lo scrissi diverso tempo dietro, non che lo abbiano sintetizzato ma che sia venuto fuori da la per errore.

Il fatto però che sia una notizia in esclusiva di Tgcom24 fa abbastanza ridere, fosse vero ora ne dovrebbe parlare tutto il mondo. Magari il tipo di Tgcom ha il cugino nell'intelligence americana

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,389
Toby rosso nero;2384963 ha scritto:
Accordo diplomatico con Biden proprio per garantire immunità alla Cina.

Anche questo previsto su queste pagine subito dopo la caduta di Trump...

Eh, come dico sempre, quando riesci a vedere il futuro diventa davvero difficile anche solo provare ad interloquire con chi non si rende conto manco del presente in cui vive.

Reaction score
13,254
Ragnet_7;2385024 ha scritto:
io credo pure all'ipotesi che il virus sia venuto fuori dal laboratorio, lo scrissi diverso tempo dietro, non che lo abbiano sintetizzato ma che sia venuto fuori da la per errore.

Il fatto però che sia una notizia in esclusiva di Tgcom24 fa abbastanza ridere, fosse vero ora ne dovrebbe parlare tutto il mondo. Magari il tipo di Tgcom ha il cugino nell'intelligence americana

TGCOM spinge dal primo giorno su questa tesi, per ora non si trova traccia su altre testate importanti.

Ad ogni modo, va beh non mi stupisco, che i cinesi fanno disastri in ogni campo si sa.

Mi stupirei se venisse fuori che è davvero creato in laboratorio, perchè a quel punto significherebbe che il 99% di chi dovrebbe saper analizzare un virus a livello genetico è un incompetente a livello fantozziano, visto che dicevano non ci fossero dubbi sul suo essere naturale.

Reaction score
14,301
pazzomania;2385028 ha scritto:
TGCOM spinge dal primo giorno su questa tesi, per ora non si trova traccia su altre testate importanti.

Ad ogni modo, va beh non mi stupisco, che i cinesi fanno disastri in ogni campo si sa.

Mi stupirei se venisse fuori che è davvero creato in laboratorio, perchè a quel punto significherebbe che il 99% di chi dovrebbe saper analizzare un virus a livello genetico è un incompetente a livello fantozziano, visto che dicevano non ci fossero dubbi sul suo essere naturale.

si ma se uno lo dice non significa che lo pensi...
capisci a me...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,389
pazzomania;2385028 ha scritto:

Quali sarebbero le altre testate "importanti"? Repubblica e CorSera, fogli di partito del padronato?

Reaction score
13,254
Admin;2385070 ha scritto:
Quali sarebbero le altre testate "importanti"? Repubblica e CorSera, fogli di partito del padronato?

Una notizia del genere deve stare in Home Page su Usa Today e New York Times ( scritto in rosso cit )

Reaction score
13,254
willcoyote85;2385065 ha scritto:
si ma se uno lo dice non significa che lo pensi...
capisci a me...

Vade retro willi!

Ci manca solo che sono andati a corrompere uno ad uno tutti gli scienziati della terra.

Ma poi per difendere chi? Quei tarocchi gialli? E gli USA fermi a lasciarglielo fare? Mò non esageriamo.

Se il virus verrà confermato essere creato in laboratorio, significa che siamo circondati da incompetenti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Darren Marshall;2384935 ha scritto:
Clamorosa notizia riportata da TGCOM, la Cina avrebbe raggiunto un accordo diplomatico con gli Stati Uniti con il quale riconoscerebbe che la pandemia di COVID-19 è dovuta ad un incidente di laboratorio avvenuto a Wuahn ed inizialmente tenuto nascosto.

Un rapporto dell'intelligence statunitense inchioda la Cina, che si è vista costretta a siglare questo accordo diplomatico di cui non si conoscono ancora i particolari.
La Cina comunque avrebbe sottolineato di aver appreso dell'incidente quando era ormai troppo tardi per fermare la pandemia.

Quando leggerò il comunicato ufficiale o fra cent’anni gli archivi secretati ci crederò, altrimenti è solo spazzatura giornalistica

Alto