Decessi novembre - dicembre 30000, decessi novembre-dicembre 2021 3900.Io ho sempre portato dati ufficiali che dimostravano ampiamente come stessero le cose, da inizio pandemia ad oggi.
Ed erano dati ufficiali. Non dati di qualche stregone.
E mi è stato detto che non erano veri, salvo poi vedere le persone dileguarsi come il vento dopo che gli sono state sbattute le fonti in faccia.
Ma alla fine è sempre così: non ci saranno mai abbastanza dati per chi non vuol vedere.
Per questo dico che il problema non è cognitivo, ma di volontà di comprensione.
Quindi stai ammettendo che il vaccino non serve a niente, e che il virus per qualche motivo non correlato sta esaurendo la sua, già scarsa, pericolosità? Però, per qualche motivo a me sconosciuto, è giusto continuare con la propaganda e far vaccinare le persone, A LORO RISCHIO E PERICOLO, firmando una liberatoria in cui ammettono di essere dei ratti da laboratorio in una sperimentazione?
Sì, sperimentazione, visto che ormai è PROVATO dalla stessa Pfizer che il trial clinico del vaccino finisce nel 2024.
Le proposte sono state già fatte, e sono quelle di accendere il cervello e di ritornare ad essere esseri senzienti in grado di ragionare.
Ma la cosa è chiedere troppo. E lo sai perché? Non perché non ne siate in grado. D'altronde l'ho detto prima: siete tutti abbastanza intelligenti da arrivarci.
È chiedere troppo perché per poterci arrivare, bisogna prima ammettere di essere stati presi in giro, di aver sostenuto politiche repressive e discriminatorie, e di aver goduto nel veder forzata la mano sui vaccini, senza nemmeno aver avuto la FACCIA di chiedere scusa a chi è morto, a causa della squallida propaganda a cui voi, col vostro consenso, vi siete prestati.
E con questo la chiudo qui. Mi sono stancato di queste tarantelle e di questi tripli salti carpiati di gente che, fino a ieri, faceva il gradasso in giro dando, a chi la pensava diversamente, dell'idiota.
Come dico sempre: il tempo è galantuomo con tutti, e alla fine si paga sempre il conto.
Non è stato sbagliato tutto.