Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co
Mesi e mesi vaccinando la gente oer essere al punto di partenza ...
Da ridere quando leggo 10000 contagi il 50% è no vax
Per la matenatica l'atro 50 non conta ???
Il 50 % vaccinato conta meno???
Secondo i dati ufficiali della mia regione l' 85% circa dei ricoverati in TI non è vaccinato.
Direi che basta e avanza.
A naso direi che se non fosse mai stata fatta alcuna campagna di vaccinazione adesso saremmo messi peggio di marzo 2020, molto peggio.
non ho letto il dpcm, ma mi dicono che rimandi a quello del 2 marzo , ergo: niente obbligo.
"Non vi è obbligo di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie quando, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantito in modo continuativo l'isolamento da persone non conviventi."
se qualcuno ha tempo di guardarci.
perchè dei comunicati media main stream ci si deve fidare il giusto.
Secondo i dati ufficiali della mia regione l' 85% circa dei ricoverati in TI non è vaccinato.
Direi che basta e avanza.
A naso direi che se non fosse mai stata fatta alcuna campagna di vaccinazione adesso saremmo messo peggio di marzo 2020, molto peggio.
occhio che io di report cosi nei mesi scorsi ne ho visti un po.
veniva considerato "non vaccinato" chi aveva fatto comunque una dose, o era trascorso piu di x mesi etc..
con i numeri si piglia per il **** la gente.
occhio che io di report cosi nei mesi scorsi ne ho visti un po.
veniva considerato "non vaccinato" chi aveva fatto comunque una dose, o era trascorso piu di x mesi etc..
con i numeri si piglia per il **** la gente.
Certo, non c'è dubbio che ci siano tanti sistemi per prendere per i fondelli la gente.
Sia con le sovraesposizioni mediatiche a cui stiamo assistendo da un paio d'anni, sia anche con quello di sfornare sul web un ginepraio di fake news mai visto nella storia umana.
Poi uno è libero di credere in ciò che vuole.
Perché dici che hanno mentito con così tanta sicurezza? alla prova empirica dei fatti si è dimostrato che i vaccinati possono trasmettere il virus, però questo non poteva saperlo nessuno con certezza un anno fa.
Hanno mentito perchè svariati virologi (zittiti) lo sostenevano. D'altronde è un virus mutante, non bisogna essere per forza medici per capirlo. E hanno mentito perchè, ben prima che Draghi dicesse che il green pass avrebbe dato la garanzia di non essere contagiati, i dati provenienti da Israele dimostravano senza ombra di dubbio che anche i vaccinati contagiavano.
Nonostante vaccini, 2 anni di non vita, restrizioni, tamponi, divieti e riti satanici... Forse, ma forse eh, qual quadra non cosa? Permetterai che dopo 2 anni di proclami mai mantenuti e balle colossali raccontate si possa essere avvolti dal dubbio dell'incompetenza e della malafede?
E chi nega l'incompetenza. Sono stato tra i più critici nei confronti del governo Conte. Ho criticato il GP, anche su sto forum. Ma neppure possiamo fare finta che il virus non esiste e liberi tutti.
E chi nega l'incompetenza. Sono stato tra i più critici nei confronti del governo Conte. Ho criticato il GP, anche su sto forum. Ma neppure possiamo fare finta che il virus non esiste e liberi tutti.
Hanno mentito perchè svariati virologi (zittiti) lo sostenevano. D'altronde è un virus mutante, non bisogna essere per forza medici per capirlo. E hanno mentito perchè, ben prima che Draghi dicesse che il green pass avrebbe dato la garanzia di non essere contagiati, i dati provenienti da Israele dimostravano senza ombra di dubbio che anche i vaccinati contagiavano.
Ma tra mentire e sbagliarsi c’è una grande differenza. Io credo ai siano sbagliati, siamo stati più ottimisti del necessario per spingere la gente a vaccinarsi, ma non crederei mai abbiano mentito scientemente