Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
pensa che le peggiori feicnius le dicono in tv, a partire dalla lorenzin nel 2017 con i finti morti di morbillo in inghilterra per giustificare la sua legge nazista.
Fake news se ne dicono dappertutto, in tv come al bar o in palestra o sul posto di lavoro.
Ma come sul web ultimamente non ce n'è per nessuno.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Fake news se ne dicono dappertutto, in tv come al bar o in palestra o sul posto di lavoro.
Ma come sul web ultimamente non ce n'è per nessuno.
Tutto verissimo, ma aggiungici pure le fonti ufficiali del governo otaliano, fake news come le loro penso che neanche Lercio le abbia mai dette ?

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Secondo i dati ufficiali della mia regione l' 85% circa dei ricoverati in TI non è vaccinato.
Direi che basta e avanza.
A naso direi che se non fosse mai stata fatta alcuna campagna di vaccinazione adesso saremmo messi peggio di marzo 2020, molto peggio.
Calcola chi gia ha passato il covid
Chi e morto
Le percentuali dovrebbero essere piu chiare

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Tutto verissimo, ma aggiungici pure le fonti ufficiali del governo otaliano, fake news come le loro penso che neanche Lercio le abbia mai dette
Ma certo, da che mondo è mondo dai politici (ma non solo da noi eh, credo un po' dappertutto) spesso escono boiate clamorose, non c'è dubbio.
Fatto sta però che non ho mai sentito nessun capo di stato o primo ministro parlare di Terra piatta, o sostenere che i rover Perseverance e Curiosity anziché essere su Marte siano da qualche parte nel deserto del Nevada.
Oppure che vaccinandosi vengano introdotti microchip per controllare le persone.
La fantasia del web è inarrivabile, questo è poco ma sicuro.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Ma certo, da che mondo è mondo dai politici (ma non solo da noi eh, credo un po' dappertutto) spesso escono boiate clamorose, non c'è dubbio.
Fatto sta però che non ho mai sentito nessun capo di stato o primo ministro parlare di Terra piatta, o sostenere che i rover Perseverance e Curiosity anziché essere su Marte siano da qualche parte nel deserto del Nevada.
Oppure che vaccinandosi vengano introdotti microchip per controllare le persone.

Io però ho sentito di politici che dicevano che Ruby era la nipote di Mubarak e ho sentito politici dire che i vaccinati erano immuni e non contagiavano.

Non avranno parlato di terra piatta, ma siamo lì.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Io però ho sentito di politici che dicevano che Ruby era la nipote di Mubarak e ho sentito politici dire che i vaccinati erano immuni e non contagiavano.

Non avranno parlato di terra piatta, ma siamo lì.
Infatti per questo parlavo di "boiate clamorose".
Ma si può andare anche oltre, basta cercare su internet.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Infatti per questo parlavo di "boiate clamorose".
Ma si può andare anche oltre, basta cercare su internet.
Il problema è che se io leggo un tipo su internet che dice che non siamo stati sulla Luna, la vita non mi cambia.

Se sento un politico dire che domani devo avere il Green Pass per andare al cinema, teatro, ristorante e soprattutto al lavoro, perché se ho la tessera ho la sicurezza di non essere contagioso, quando non è così, la vita mi cambia eccome.

Quindi del tipo su internet me ne fotto, del politico no.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,543
Il problema è che se io leggo un tipo su internet che dice che non siamo stati sulla Luna, la vita non mi cambi

Se sento un politico dire che domani devo avere il Green Pass per andare al cinema, teatro, ristorante e soprattutto al lavoro, perché se ho la tessera ho la sicurezza di non essere contagioso, quando non è così, la vita mi cambia eccome.

Quindi del tipo su internet me ne fotto, del politico no.

E' lampante la cosa, non si possono mettere sullo stesso piano organi ufficiali di uno stato e professionisti di settore con l'uomo qualunque che fa video sui rettiliani su youtube.

Tra l'altro è gente che fa comodo e che viene tirata sempre in mezzo quando qualcuno pone questioni scomode.

Non considerando poi che il proliferare di queste cose è proprio dovuto alla perdita totale della credibilità delle istituzioni e dell'informazione. Voglio dire alla fine siamo arrivati a un punto tale che un Mentana non è che abbia tanto più credibilità di uno che parla dei rettiliani.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Stavo per risponderti ma vedo che @Sam mi ha anticipato, che la terra sia tonda o piatta mi cambia poco, che mi dicano che per lavorare bisogna vaccinarsi perché così SI FERMA IL CONTAGIO, quando la realtà é ben diversa e grazie a queste balle nel frattempo in 1 milione abbiam perso il lavoro capisci che mi fa abbastanza incacchiare, a me è a quel milione di persone. É vero che tutti raccontano balle colossali, basta anche solo leggere certi post qui, ma se a raccontarle é un capo di stato e tutti coloro che gli leccano l'ano capisci che ha un peso diverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto