Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,586
occhio che io di report cosi nei mesi scorsi ne ho visti un po.
veniva considerato "non vaccinato" chi aveva fatto comunque una dose, o era trascorso piu di x mesi etc..
con i numeri si piglia per il **** la gente.
La percentuale dell'85% in Veneto non credo venga da un report ma da una dichiarazione di Zaia di qualche giorno fa che lascia il tempo che trova a mio parere.
Ho notato anche qualche anomalia in alcuni report. Ad esempio in quelli ISS il numero dei non vaccinati in terapia intensiva supera quello dei vaccinati ma poi il numero dei morti vaccinati supera quello dei non vaccinati. Diversamente se ne dovrebbe dedurre che i vaccinati muoiono più facilmente senza transitare dalla terapia intensiva o che i non vaccinati si salvano più facilmente pur finendo in terapia intensiva, considerando quelle cifre.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Ma tra mentire e sbagliarsi c’è una grande differenza. Io credo ai siano sbagliati, siamo stati più ottimisti del necessario per spingere la gente a vaccinarsi, ma non crederei mai abbiano mentito scientemente
Cioè fammi capire, noi poveri mortali potevamo accedere ai dati di Israele e sapevamo trarne le OVVIE conclusioni, mentre loro, il governi dei migliori, con tutto il seguito di ascari, consulenti, paggi, buffoni di corte, astrofisici e astrologhi, si sono sbagliati? La tua affermazione è un affronto all'intelligenza, la tua in primis.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Cioè fammi capire, noi poveri mortali potevamo accedere ai dati di Israele e sapevamo trarne le OVVIE conclusioni, e loro, il governi dei migliori, con tutto il seguito di ascari, consulenti, paggi, buffoni di corte, astrofisici e astrologhi, si sono sbagliati? La tua affermazione è un affronto all'intelligenza, la tua in primis.
:grande:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,700
Cioè fammi capire, noi poveri mortali potevamo accedere ai dati di Israele e sapevamo trarne le OVVIE conclusioni, mentre loro, il governi dei migliori, con tutto il seguito di ascari, consulenti, paggi, buffoni di corte, astrofisici e astrologhi, si sono sbagliati? La tua affermazione è un affronto all'intelligenza, la tua in primis.
è per quello che si discute un po, ma alla fine ognuno arriva fin dove vuole, fin dove puo.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,700
Certo, non c'è dubbio che ci siano tanti sistemi per prendere per i fondelli la gente.
Sia con le sovraesposizioni mediatiche a cui stiamo assistendo da un paio d'anni, sia anche con quello di sfornare sul web un ginepraio di fake news mai visto nella storia umana.
Poi uno è libero di credere in ciò che vuole.
pensa che le peggiori feicnius le dicono in tv, a partire dalla lorenzin nel 2017 con i finti morti di morbillo in inghilterra per giustificare la sua legge nazista.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,064
rifletti meglio
a furia di condividire tutto ciò che capita agli altri prima o poi arriveranno a misure che prendono anche te
e potrebbe non esserci più nessuno a protestare a quel punto
Ma agli altri on che senso? No perché io oggi ho scoperto di dover fare natale e capodanno in quarantena perché mia figlia è positiva x colpa di una sua compagna testa di c...o che anche se stava male è andata a scuola ed ha infettato più di metà classe

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma agli altri on che senso? No perché io oggi ho scoperto di dover fare natale e capodanno in quarantena perché mia figlia è positiva x colpa di una sua compagna testa di c...o che anche se stava male è andata a scuola ed ha infettato più di metà classe
E ora segui le regole, ubbidisci al sistema

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,173
Decessi novembre - dicembre 30000, decessi novembre-dicembre 2021 3900.
Non è stato sbagliato tutto.
Report del 15 dicembre, che conferma la solita informazione. Dati RELATIVI (per 100.000 abitanti):

-----------non vaccinati ------------- vaccinati da >150giorni---------vaccinati entro 150 giorni-------- v. + booster
Diagnosi...............1.500.000 --------------------678 -------------------------------395 --------------------------- 195
Ospedalizzazioni....98,8 ----------------------17,5 --------------------------------9,5 ---------------------------- 8,3
Ricoveri in TI............13,8 -----------------------1,3 ------------------------------- 0,8 -----------------------------0,8
Decessi ......................19,9 ----------------------- 2,8 -------------------------------1,9 -----------------------------1,4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto