attenzione, serve una gran mole di dati per poter fare percentuali serie. Non puoi dire “siccome tizio e caio si sono ammalati dopo il vaccino allora funziona al 70%”. Voi la fate sempre troppo facile.
Io ho sempre portato dati ufficiali che dimostravano ampiamente come stessero le cose, da inizio pandemia ad oggi.
Ed erano dati ufficiali. Non dati di qualche stregone.
E mi è stato detto che non erano veri, salvo poi vedere le persone dileguarsi come il vento dopo che gli sono state sbattute le fonti in faccia.
Ma alla fine è sempre così: non ci saranno mai abbastanza dati per chi non vuol vedere.
Per questo dico che il problema non è cognitivo, ma di volontà di comprensione.
Le ospedalizzazioni comunque sono molto più contenute dello scorso anno, a mio avviso ci sta edulcorare un po’ la pillola. Il vaccino non ha risolto il problema ed è un dato di fatto, chi sostiene che abbia funzionato come ci saremmo aspettati mente, ma ad oggi è l’unica arma, che duri un anno o 4 mesi.
Quindi stai ammettendo che il vaccino non serve a niente, e che il virus per qualche motivo non correlato sta esaurendo la sua, già scarsa, pericolosità? Però, per qualche motivo a me sconosciuto, è giusto continuare con la propaganda e far vaccinare le persone, A LORO RISCHIO E PERICOLO, firmando una liberatoria in cui ammettono di essere dei ratti da laboratorio in una sperimentazione?
Sì, sperimentazione, visto che ormai è PROVATO dalla stessa Pfizer che il trial clinico del vaccino finisce nel 2024.
leggo solo critiche e, come al solito, zero proposte
Le proposte sono state già fatte, e sono quelle di accendere il cervello e di ritornare ad essere esseri senzienti in grado di ragionare.
Ma la cosa è chiedere troppo. E lo sai perché? Non perché non ne siate in grado. D'altronde l'ho detto prima: siete tutti abbastanza intelligenti da arrivarci.
È chiedere troppo perché per poterci arrivare, bisogna prima ammettere di essere stati presi in giro, di aver sostenuto politiche repressive e discriminatorie, e di aver goduto nel veder forzata la mano sui vaccini, senza nemmeno aver avuto la FACCIA di chiedere scusa a chi è morto, a causa della squallida propaganda a cui voi, col vostro consenso, vi siete prestati.
E con questo la chiudo qui. Mi sono stancato di queste tarantelle e di questi tripli salti carpiati di gente che, fino a ieri, faceva il gradasso in giro dando, a chi la pensava diversamente, dell'idiota.
Come dico sempre: il tempo è galantuomo con tutti, e alla fine si paga sempre il conto.