- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 41,023
- Reaction score
- 3,935
Una domanda che potresti fare un po’ a tutti.
È un discorso che tocca tutti e tutto parte dai media come vedi. Chi fa uscire ste notizie?
Il Vairus non è inventato, è il carrozzone mediatico che gli gira intorno che è ridicolo ormai, è la narrazione di tutta la vicenda che è ridicola. Chi non te lo so dire, sicuramente viene usata da molti, per propri interessi, a cominciare dallo schifoso governo che è appena caduto.
Mi fa specie che ti bevi davvero tutto quello che stanno dicendo in questi mesi..
Non mi hai risposto, torniamo sempre li. Non è una provocazione la mia è proprio che non capisco la tua posizione.
Qui ci perdiamo tutti, dal povero al ricco, dal pensionato all imprenditore milionario.
Non c'è un "noi" contro "loro" qui c'è in ballo IL MONDO che lotta contro un vairus.
Quali vantaggi avrebbe il carrozzone mediatico ad ingigantire un problema ? a che pro ? Il carrozzone mediatico ha perso milioni di euro di sponsorizzazioni per colpa della pandemia.
Il calcio ha perso milioni di euro per colpa della pandemia.
La musica e tutto il business neanche te lo spiego.
Tutti abbiamo perso con questa pandemia e a meno che tu non creda alle teorie per cui le aziende farmaceutiche creino un Vairus per poi venderci il vaccino non riesco a darmi una risposta. Credimi, io divento matto.