Correa al Milan, annuncio forse domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,047
Speriamo...
Io confido in una cessione di Suso in extremis ma la vedo dura.
Vedremo.

Mancano pochi giorni e poi si potrebbe materializzare l'incubo che mi hai illustrato giorni fa.
P.S. su udinese - milan mi duole dirlo ma avevi ragione.
Non che mi duole darti ragione, mi duole aver lasciato 3 punti.
Io ero ottimista che almeno con qualche episodio l'avremmo sfangata ma segnare senza tirare diventa veramente impossibile.
Speriamo questa coda di mercato ci possa riservare delle sorprese altrimenti sappiamo tutti a cosa andiamo incontro.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,070
A noi servono giocatori come Taarabt e Deulofeu... gente che e stata molto criticata... ma che tatticamente e imprescendibile.
Non possiamo avere zero giocatori capaci di saltare l'avversario.

Correa sembra poterlo fare. Pero pure lui (come i due citati prima) porta pochi gol...

Reaction score
1,174
Giocatore completamente inutile se passiamo al 433 avendo da quella parte già mattonellaman. A questo punto servirebbe un esterno a sinistra

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A noi servono giocatori come Taarabt e Deulofeu... gente che e stata molto criticata... ma che tatticamente e imprescendibile.
Non possiamo avere zero giocatori capaci di saltare l'avversario.

Correa sembra poterlo fare. Pero pure lui (come i due citati prima) porta pochi gol...

Se vabbè ciao core.

Due falliti peggio di Correa.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Come riportato dalla Spagna, da AS, la cessione di Correa al Milan è vicinissima.
L'annuncio potrebbe arrivare già domani.

Oggi il giocatore non ha partecipato agli allenamenti. Ufficialmente per lavoro differenziato in palestra, ma ormai la trattativa con il Milan pare alle ultime battute.

Anche secondo El Chiringuito Correa è vicino all’addio. Il Milan spinge per l’offerta da 40 mln.

------

Notizie precedenti

Come riportato da Sport Mediaset, Boban con il suo viaggio a Madrid vuole chiudere definitivamente il tormentone Correa.
Boban farà leva sulla forte amicizia con miguel Angel Gil per mettere un punto sulla questione.
Il Milan offrirà 40 milioni più il 30% sull'eventuale futura rivendita.

A Madrid ci si deve andare solo per Isco, Modric o Bale. Piuttosto che si vada a Lione per prendere Aouar e Depay

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,624
E così come in questi 2 mesi, anche oggi Correa o chi per esso arriva domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto