Coronavirus: terza vittima in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939
Come annunciato ora dal TG1, c'è una terza vittima del Coronavirus in Italia. A breve ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamenti:

TG1: Morta una donna anziana a Cremona, in un reparto di Oncologia. Già aveva patologie gravi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939
TG1: Morta una donna anziana a Cremona, in un reparto di Oncologia. Già aveva patologie gravi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939
Come annunciato ora dal TG1, c'è una terza vittima del Coronavirus in Italia. A breve ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamenti:

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,250
I morti sono tutti anziani con patologie, per fortuna (rispetto ovviamente per loro e familiari).

A me questo virus non fa paura per la morte, comunque. Mi fa paura per i disagi che provoca, da contagiati o non.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
I morti sono tutti anziani con patologie, per fortuna (rispetto ovviamente per loro e familiari).

A me questo virus non fa paura per la morte, comunque. Mi fa paura per i disagi che provoca, da contagiati o non.

Finora pure i malati gravi sono anziani o gente debilitata, ma è ancora presto per poter dire come procederà

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939

Beh, c'è il podista 38 enne che è grave...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,250
Quelli sono i primi a morire. Aspetta a stare tranquillo

No no non sono tranquillo, ho una scorta di mutande che non ti immagini. :lol:
Il solo pensiero di finire intubato per un mese o stare in isolamento in una stanza è qualcosa che mi spaventa terribilmente.

Beh, c'è il podista 38 enne che è grave...

Appunto ;) Si può anche non morire, ma in ogni caso è qualcosa di terribile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto