Coronavirus: terza vittima in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
No no non sono tranquillo, ho una scorta di mutande che non ti immagini. :lol:
Il solo pensiero di finire intubato per un mese o stare in isolamento in una stanza è qualcosa che mi spaventa terribilmente.

E' quello che preoccupa anche me, l'isolamento, è una cosa che mi ha sempre terrorizzato, ma a parte questo sono più preoccupato per i miei che per me stesso, 62 e 67 anni, non hanno patologie precedenti ma non sono affatto tranquillo

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,333
I morti sono tutti anziani con patologie, per fortuna (rispetto ovviamente per loro e familiari).

A me questo virus non fa paura per la morte, comunque. Mi fa paura per i disagi che provoca, da contagiati o non.

sono d'accordo. Le statistiche ad oggi sono, un po' brutalmente, ripartite cosi: 80% sintomi lievi o assenti (al max raffreddore con tosse e febbre leggera). 13% sintomi piu gravi (febbre alta, debolezza, necessita di stare a letto), 5% polmonite, 2% morte. Nel 2% rientrano quasi sempre persone anziane o con problemi di salute. Il vedo dramma è sull'economia. Sarà un disastro sta roba

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,333
E' quello che preoccupa anche me, l'isolamento, è una cosa che mi ha sempre terrorizzato, ma a parte questo sono più preoccupato per i miei che per me stesso, 62 e 67 anni, non hanno patologie precedenti ma non sono affatto tranquillo

infatti io sono preoccupato per genitori, nonni ecc. Se mi becco io il coronavirus, faccio 2 sett a casa e ciao.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507

Anche io sono preoccupato per i miei genitori che hanno quasi 70 anni, gli ho detto di uscire poco.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Ma dai ragazzi sta qui aveva 80anni con un tumore ed era in terapia intensiva.
Non speculiamo sul terrore per cortesia

Jino

Senior Member
Reaction score
8,924
infatti io sono preoccupato per genitori, nonni ecc. Se mi becco io il coronavirus, faccio 2 sett a casa e ciao.

Esatto, io ho paura oltre che per i miei anche per la mia ragazza in dolce attesa... per me stesso francamente non mi sento preoccupato. Poi ovvio, evito di andare in posti affollatissimi come i centri commerciali di questi tempi.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Anche io sono preoccupato per i miei genitori che hanno quasi 70 anni, gli ho detto di uscire poco.

Pure io ho detto ai miei di uscire poco.
Mia mamma mi ha risposto dicendomi che non gliene frega niente e che la sua vita se l’è fatta. Nel mio caso penso che il vero problema non sia il corona virus ma qualche problema mentale....����

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto